Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: aiuto!!!

MAX 272809
    Guest

stai per fare il mio stesso errore ... fermati... la parte in plastica si è rotta ?

stingray1977
    Guest
    si...la leva è crepata dentro...e cmq la freccia dx nn si inserisce...

MAX 272809
    Guest
    per sfilare la leva basta che vedi la nuova è un cilindro con una mezza luna sotto ,che serve ad incastrarlo, si tira via con una bella pinza ,un colpo secco verso te e dovrebbe uscire .. non hai sulla leva frecce il cruise ? se hai la frecce destra che non va' mi dispiace ma devi arrivare al devio ... il consiglio che posso darti ,ricordati passo passo quello che fai ,altrimenti dopo qualche giorno no ti ricordi piu (fotografa con il cell. ogni pezzo che togli) io non lo fatto e me ne sono pentito ... poi quando sei arrivato al devio devi scaccare la morsettiera del devio che si trova sulla colonna di sterzo sopra il freno (devi fare il contorsionista )prima di tirare i cavi metti la morsettiera dritta per entrare nella canna di sterzo, bloccala dritta con nastro e attaccaci un bel filo guida per tirare i cavi del devio nuovo ........

stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

per sfilare la leva basta che vedi la nuova è un cilindro con una mezza luna sotto ,che serve ad incastrarlo, si tira via con una bella pinza ,un colpo secco verso te e dovrebbe uscire .. non hai sulla leva frecce il cruise ? se hai la frecce destra che non va' mi dispiace ma devi arrivare al devio ... il consiglio che posso darti ,ricordati passo passo quello che fai ,altrimenti dopo qualche giorno no ti ricordi piu (fotografa con il cell. ogni pezzo che togli) io non lo fatto e me ne sono pentito ... poi quando sei arrivato al devio devi scaccare la morsettiera del devio che si trova sulla colonna di sterzo sopra il freno (devi fare il contorsionista )prima di tirare i cavi metti la morsettiera dritta per entrare nella canna di sterzo, bloccala dritta con nastro e attaccaci un bel filo guida per tirare i cavi del devio nuovo ........
    grazie mille...il lavoro lo faro cmq in un a botta sola...e cmq...il cruise è su un altra leva...dietro le frecce...spero di farcela...martedi faro il lavoro...poi ti faccio saper!!!grazie mille ancora!!!

Mr_hd
    Guest
    comprate il service manual della vostra macchina, vi da parecchi aiuti !!!

MAX 272809
    Guest
    sono in attesa del manuale da 3 settimane ....

stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

comprate il service manual della vostra macchina, vi da parecchi aiuti !!!
    eh..lo so...lo sto cercando...

MAX 272809
    Guest
    per qualsiasi cosa puoi anche telefonarmi al 3398853100.....

stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

per qualsiasi cosa puoi anche telefonarmi al 3398853100.....
    grazie mille se mi serve ti chiamo...

maxtonetto
    Guest
    posso chiedere cortesemente di postare qualche foto dei vostri mozzi?Vorrei riuscire a capire come ripristinare il mio blocco del volante che ora fa su e giù.Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •