bella complimenti![]()
Richiedere una targa nuova costa 190euro, basta recarsi ad un ufficio ACI con le targhe vecchie, la carta di circolazione e il CDP in mano e dopo 15min esci con tutto nuovo.Citazione:Messaggio inserito da Rick
Ti tocca rifare la targa, ma con un altro numero, non la stessa. Si fa così quando la rovini (tipo incidenti) Mi sembra sui 300 euro circa...
Cmq complimenti, sembra veramente bella e in ordine!!!!!!![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
bella complimenti![]()
ma cosa cambia se è tagliata o piegata?tanto la parte finale non si vedrebbe comunque,no?Citazione:Messaggio inserito da Rick
Ti tocca rifare la targa, ma con un altro numero, non la stessa. Si fa così quando la rovini (tipo incidenti) Mi sembra sui 300 euro circa...
La differenza non c'è, la targa deve rimanere come è, quindi ne piegata ne tagliata.
Dal codice della strada Art.100 comma 14 "Chiunque falsifica, manomette o altera targhe automobilistiche ovvero usa targhe manomesse, falsificate o alterate è punito ai sensi del codice penale."
Quindi incorri non solo in una sanzione amministrativa (multa), ma vai anche nel penale.[:0][:0][:0]
Detto fra di noi, se devi tenere la targa tagliata o piegata è meglio che la togli del tutto, in fase di contestazione te la cavi con una sanzioni amministrativa di 70euro.![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Toglila!!!! e se ti fermano fingi "infantile stupore"![]()
un problema analogo mi era capitato sulla CRX ma quella aveva la targa davanti ridotta all'osso...e come sempre il lavoro non lo avevo fatto io.Una volta sola mi hanno contestato quella cosa però lì la targa era veramente da ridere,adesso la mia effettivamente è "manomessa" ma almeno la larghezza è stata lasciata originale.Userò come sempre la tecnica del "non lo sapevo...l'ho comprata così" sperando di non trovare una pattuglia troppo fiscale!!!!
Ora però ditemi come vi sembra (targa a parte)
dai tanto prima gliela sequestrano per gli scarichi laterali, e poi x il collaudo !
auguroni
Ao grazie...tu chi sei il Corvo?! intanto pe sicurezza me gratto,poi ti dico che sul libretto non vengono riportati la posizione o la marca degli scarichi,e poi se è passata la revisione vuol dire che anche la rumorosità è congrua (unico parametro riportato sul libretto).Ultimo fattore sarebbero i dispositivi anti-inquinamento (tipo catalizzatore)...ma come tu sai questa è un'auto d'epoca e quindi non è classificata secondo nessuna normativa "euro".Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
dai tanto prima gliela sequestrano per gli scarichi laterali, e poi x il collaudo !
auguroni
Ao raga maadonna che iella che gli avete mandato......che siete gelosi?
comunque scherzi a parte è veramente stupenda in tutto.....
complimenti.....!
A proposito max se ti dovessero fermare sappi che rischi che ti portano via il libretto....la corvette e anche il certificato di proprietà....hahahah a.....[}][}
][}
]
Maadonna che iena.......[}]
...e rischio pure un paio di giorni di cella....[V]Citazione:Messaggio inserito da cervobianco
Ao raga maadonna che iella che gli avete mandato......che siete gelosi?
comunque scherzi a parte è veramente stupenda in tutto.....
complimenti.....!
A proposito max se ti dovessero fermare sappi che rischi che ti portano via il libretto....la corvette e anche il certificato di proprietà....hahahah a.....[}][}
][}
]
Maadonna che iena.......[}]
Grazie per i complimenti ma tanto adesso me la sequestrano[V][V][V]