-
ma cavolo ,capisco la z06 ma la c6 fa 4 per 0 100 oltre300 stiamo sminuendo una supercar !!!!!!!,mio proposito prendo la c6 poi tento per quanto mi e' possibile di renderla quanto piu' simile alla z06 esteticamente,sara' dura ma gna faremo..........
-
secondo me stai dicendo una cosa ridicola, Ok la zo6 e' veramente bella ma tanto a parte 2-3 in questo forum non credo che nessuno sia all'altezza di sfruttare il 100% dei cavalli...
Ps io non sono fra questi 2-3,
e cmq la c6 con collet. scarichi e aspriazione rende gia' un bel po e ti da le soddisfazioni.
Poi se cerchi i cavalli prendi la devil quando esce 
-
hoga era proprio quello che dicevo io , la c6 norm. e' gia una supercar dal costo nn elevatissimo e prestazioni sopra la media ed e' per questo che prendo la c6 norm . anche in virtu' del fatto che si toglie il tetto, ma vuoi mettere un giro in costiera coi capelli al vento,velocita' di crociera e totale relax con musica di sottofondo,le superprestazioni lasciamole agli altri ...........tanto oramai o rispetti i limiti o ti smorza il tutor ,dove li vai a fare i 320 ,ma vi capita di uscire dagli autogrill un po' piu' veloce e quando guardi il contakm sei gia oltre i 150 e devi alzare il piede...........[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum