Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: maxtonetto

ti consiglio di andare a vederle e provarle con qualcuno esperto o che almeno conosca già queste macchine, in zona roma ce ne sono diversi mi sembra (PaoloM, spider, ecc. ecc.).
    La fai provare e vedere anche bene sotto, in tal modo puoi avere un reale consiglio sul campo di battaglia e non virtuale!

Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto

Sono in procinto di acquistare una corvette c3 1981 che presenta un problema nel sollevamento del faro dx.Si alza a stento e difficilmente si abbassa.é un problema risolvibile?Se fosse la perdita di un tubo ok,ma se fosse ad esempio il depressore?
    Approfitto poi per chiedere a voi le differenze (e magari vostre preferenze) tra una c3 del 1977 ed una del 1981 soprattutto tecniche,pregi e/o difetti di entrambe.Tranne ovviamente l'estetica il cui gusto è soggettivo.

A parte le considerazioni tecniche e pratiche...io direi '77 al 100%...ma sono di parte

Immagine:

235,23KB

Immagine:

137,42KB
    cmq a parte gli scherzi...verifica il più accuratamente possibile le condizioni di entrambe le auto e soffermati anche a considerare cosa vuoi da un auto, cioè che sia il più originale possibile o che abbia semplicemente un impatto visivo notevole, perchè da quello che mi hai detto la '77 nn è originale, ma più bella mentre la '81 è totalmente originale, ma ha meno impatto...COME E' OVVIO CHE SIA

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

maxtonetto
    Guest
    Grazie per le risposte.Spider cosa devo guardare prima di tutto su queste due corvette?Guidandole cosa devo testare?Di dove sei di Roma?magari vengo a vedere la tua(che dalle foto mi sembra stupenda)così mi rendo conto della differenza e magari mi dai anche qualche consiglio sui prezzi....o forse le macchine in questione le hai già viste dal vivo.

paolo m
    Guest
    il 2 dicembre ci incontriamo quasi sicuramente al palalottomatica per poi recarci a latina per l'incontro mesile con i ragazzi delle mustang potresti fare un salto e vedere le differenze tra una 75 77 81 tenute bene.

a paolo..la mia e' 80...
    hihihihihihihihi
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

paolo m
    Guest
    la macchina di gialluca è molto bella ma ora è spuntata

paolo m
    Guest
    E DI QUESTA CHE NE DICI 75

Immagine:

236,73KB