Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: choke

Aprofitto per fare una domanda

La mia vette del 75, carb Qjet originale, ha sempre fatto come dite essere regolare.
    A freddo, 2 pompate sul gas prima di mettere in moto, risultato avviamento sui 1200 giri,
    dopo un po' appena è calda, con un colpetto di gas scendeva a 800 giri, tutto OK.
    Ora a freddo non alza i giri, quando, prima di avviare, dai la pompata, la farfalla del choke sul carburatore si chiude regolarmente,(ho controllato togliendo il coperchio del filtro);
    con 4 secondi di avviamento il motore va in moto lo stesso ma fa un po' più fatica a stare in moto perche resta sui 6-700 giri poi scaldandosi risale piano piano a 800.[:0]
    Cosa devo guardare perchè si inneschi anche l'alzo del minimo, oltre alla farfalla?

Grazie a tutti

Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

carburatore lato passeggero...ci dovrebbe essere un coperchietto nero in posizione verticale con tre viti. li dentro c'e' la molla del choke...se si e' sganciata non ti entra...apri quel coperchietto..ripuli sci e rimetti il coperchio facendo attenzione che la scanalatura entri nella sede della molla..(io ho fatto cosi ma la mia e' un 80)..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •