Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: saluti .consiglio per trasporto

Mr_hd
    Guest

ciao, e benvenuto..... io per non saper ne leggere ne scrivere, la "scenderei" col carroattrezzi....... ..

MAX 272809
    Guest
    grazie per il consiglio della tessera aci Cloud, per il carro attrezzi mi hanno fatto un preventivo di 0.80 centesimi a km ,sono 900 km circa ,meglio la tessera aci,saluti e grazie Mr hd..

MAX 272809
    Guest
    grazie per il consiglio della tessera aci Cloud, per il carro attrezzi mi hanno fatto un preventivo di 0.80 centesimi a km ,sono 900 km circa ,meglio la tessera aci,saluti e grazie Mr hd..

non è d Zorro ... la sua posteriore era un '76 (vetro piatto) con fascia adesiva bianca.

ciao

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

non è d Zorro ... la sua posteriore era un '76 (vetro piatto) con fascia adesiva bianca.

ciao

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

joeymauro
    Guest
    mah l'auto la vedevo su autoscout & co da un bel periodo, segno che molte persone sono andate a vederla e nessuno si è deciso,ma questo non vuol dire nulla
    cmq potrebbe essere nuova come potrebbe non esserlo!
    e cmq farsi 900 km con la vette vuol dire Tanta benza, surriscaldamenti,rot ture varie etc

ci vuole una bella BISARCA
    io conosco un tipo onesto
    la mia ha fatto genova catanzaro x 300 euro
    ciao
    j

joeymauro
    Guest
    mah l'auto la vedevo su autoscout & co da un bel periodo, segno che molte persone sono andate a vederla e nessuno si è deciso,ma questo non vuol dire nulla
    cmq potrebbe essere nuova come potrebbe non esserlo!
    e cmq farsi 900 km con la vette vuol dire Tanta benza, surriscaldamenti,rot ture varie etc

ci vuole una bella BISARCA
    io conosco un tipo onesto
    la mia ha fatto genova catanzaro x 300 euro
    ciao
    j

MAX 272809
    Guest
    ok ,appena la vado a vedere e controllare ,se è possibile mi dai il contatto dell 'autista .cosa devo controllare e come quando vado a testarla,prima di portarla in una autofficina ?.

MAX 272809
    Guest
    ok ,appena la vado a vedere e controllare ,se è possibile mi dai il contatto dell 'autista .cosa devo controllare e come quando vado a testarla,prima di portarla in una autofficina ?.

joeymauro
    Guest
    max scrivimi una mail a
    joeymauro@libero.it

ti do il cellulare mio,e stai tranquillo
    j

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •