Si Mauro, hai ragione...era chiaro che l'affermazione "da poche migliaia di euro" era puramente esemplificativa, nulla di più...poi per quanto riguarda le sospensioni e freni, io nn ho ancora montato nulla...un po per il motivo che ben conosci, un po per il fatto che, alle pinze e tubi di raccordo vari, alle molle ed ammortizzatori, vorrei aggiungere altre cose, proprio per fare il lavoro una sola volta...almeno questo è il mio intendimentoCitazione:Messaggio inserito da joeymauro
gianlu', il restauro da poche migliaia di euro?
ma se solo ci sta una piccola crepa e va fatta riverniciare volano via sti benedetti migliaia!
poi tu parli di sospensioni!!
vedi che adesso l'avvocato del diavolo lo faccio io
eheheh [}]
In risposta a Ziozanna:
Citazione:Messaggio inserito da Ziozanna
PRESA!!!! targhe fra circa 1 mese.... speriamo bene....
il ragionamento del restauro conservativo si riferisce al fatto che l'auto è conservata con ogni suo pezzo originale vernice compresa per cui vorrei mantenere come principio fondamentale la sua originalità.[}]
Per prima cosa complimenti...felici ssimo per te...anche io ho una '77...ottima scelta.
Il tuo fine, ovvero mantenerla originale, è perfetto, ma potrebbero capitare sostituzioni di parti logore o danneggiate per cui il costo è ben difficilmente quantificabile...rip eto, dipende dalle condizioni iniziali dell'auto
Qualsiasi cosa...CHIEDI PURE
LAMPS SPIDER