Un abbraccio dalla Raggi's Family, non preoccuparti tornero' ad essere piu' diplomatico come mia consuetudine.
Fatti sempre sentire spesso
see you!
Un abbraccio dalla Raggi's Family, non preoccuparti tornero' ad essere piu' diplomatico come mia consuetudine.
Fatti sempre sentire spesso
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
ma cosa stai dicendo??!1^^!!??
....fatti assumere da Emi ti fai mettere in ufficio e sfrutti i computer della Emi's company.[}]
Vai piano in moto... efai il bravo ragazzo..
tanto sarai sempre qui con noi...ci scommetto fin d'ora!
Secondo me è tutto uno scherzo , non ci vuole dire che ha
deciso di far carriera come obiettore
Fra dieci giorni inizio a lavorare come animatore in un centro vacanze per bambini, non vi dico le animatrici [][][] e poi a settembre rinizio a fare il geometra praticante perchè ho ancora una anno da fare per poi prendere il timbro come libero professionista, e finalmente spero di riuscirmi a comprare la moto nuova....... Sul forum come ho gia detto vengo ancora ma sicuramente con meno frequenza, tipo 1 o 2 volte la settimana non vi abbandono, ormai sono troppo legato a tutti voi ovviamente al sapiente in un altro modo [:X][:X][:X][:X]
Ruth non ho deciso io di fare l'obbiettore fosse stato per me avrei continuato a fare il geometra , ma rientravo nell'ultimo scaglione che doveva partire [}][}]... che sfiga.... cosa ho fatto in questo anno di obiezione??? mi sono rotto il caxxo ogni giorno che passava meno male che c'era questo forum a tenermi compagnia.......
bella obiezione che hai fatto! cazzeggiare sul forum!! ehm.. come fa la buona parte di noi al lavoro! mahauahuahuahuahuaa
a proposito.. in bocca al lupo se ne cerchi uno!!!
Take the dirt side down!
[:212][:212][:212][:212][:212][:212]
[:212][:212][:212][:212][:212][:212]
Ma, ma....ma..
[:211][:211][:211][:211][:211]
Non è possibile!!!!![:0][:0]
..Adesso il peggiore sono io!!
Ah no, dimenticavo Ste'..
Buon divertimento e buon lavoro, Nsrv!
Salut, fuerza, dinieros, buenas tetas...e fuerza in la braghetas!!
(non è Sardo, è pseudo-Portoghese)
Eh eh io non lo assumo,il ragazzo non produce,passa intere giornate davanti al PC
Invece per il suo bene cercherò al più presto di fargli comprare una vette,così sì che le ragazze lo noteranno[8D][8D]
Ciaoooooooo
Ciao NSRV SEI UN GRANDE.
Luciano
Auguri Davide per il tuo lavoro di animatore ! Nn ci lasciare pero' x tutta l'estate, tutti noi del forum abbiamo bisogno di TE !!!
P.s Sei proprio sicuro di nn venire a Civitanova Marche? Dai fai uno sforzo poi vedremo di farlo noi x Voghera!