Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: CERCO 4 GOMME 225 / 70R15

farelbert
    Guest

si certo ma sono tutte senza scritte bianche

Simones Garage
    Guest
    No molte hanno solo i contorni bianchi!!!

Le Goodyear Eagle GA e le Fulda di sicuro...
    Ma non lo avevi mai richiesto prima le lettere bianche!!![}][}][}]

farelbert
    Guest
    certo, le corvette vanno esclusivamente con le scritte bianche sono piu' sportive, orrende sarebbero con le gomme tutte nere.

RIFACCIO IL MIO ANNUNCIO, VORREI DELLE GOMME PER LA MIA VETTE CON LE SCRITTE TUTTE BIANCHE 225 70R15.GRAZIE
    MI DATE UNA MANO????

Simones Garage
    Guest
    Certo...

Se non ricordo male c'è Rick che aspetta un container dagli USA...
    Chiedi con lui se te le butta all'interno cosi dividete le spese!!!

fabri
    Guest
    prova a guardare in germania, ti conviene e ti arrivano in pochi giorni senza tante tasse, mi pare pazzesco, le GOOD YEAR le ho sempre comprate in italia per le jeep e tutte con le scritte bianche, scontatissime sempre.

farelbert
    Guest
    HO PROVATO A CERCARLE MA NIENTE, POI VORREI SAPERE MA LE GOMME DA STRADA PER I FUORISTRADA ANDREBBERO BENE??????

RICK DOVE SEI?????

FABRI MI DAI UNA MANO????

GRAZIE

fabri
    Guest
    dipende cosa vuoi, per me no, io conpro solo le factory di ogni anno, se vuoi un compromesso come sulle 82 prendi le GY GTx4, con scritta bianca in vendita ovunque quelle per i vecchi cherokee insomma, quelle originali del 72 di sicuro non le hai sul libretto quindi niente indirizzo in usa, se vuoi guidare bene e sicuro monti 4 pirelli p6000 e fine, non si può avere tutto

Simones Garage
    Guest
    Ciao Fabri,
    se non sbaglio le gomme GY GTx4 hanno solo i contorni bianchi,e non tutta la scritta piena...[:I]

fabri
    Guest
    beh mi sembrano le gomme per jeep più comuni al mondo, di serie sulle vette my 82 forse pure prima dal 78,

praticamente tutto quello che é in rilievo é bianco " GOOD YEAR GT X 4", rimane un piccolissimo spazio nero all' interno ma ricordo che era tipo mezzo millimetro, da mezzo metro non lo noti....

ma che differenza fa ????!!!![?]

Simones Garage
    Guest
    Bè io le ho sulla mia vette ma non è la stessa cosa...[:I][:I][:I]

Se tornassi indietro comprerei a prezzo pieno le BF-Goodrich originali...[V]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •