Tantissimi complimenti...cmq dacci qualche info in più, e poi a Roma quando e dove verrà proiettato? se lo sai?
ops, ovviamente bastava guardare il sito...cosa che ho appena fatto...ci andrò sicuramente, ancora complimenti
LAMPS SPIDER
Tantissimi complimenti...cmq dacci qualche info in più, e poi a Roma quando e dove verrà proiettato? se lo sai?
ops, ovviamente bastava guardare il sito...cosa che ho appena fatto...ci andrò sicuramente, ancora complimenti
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Chissa' se lo fa a Pistoia...cosi' domani sera ci andiamo con Stroker e Barbara [:I]Citazione:Messaggio inserito da wankel
il 7 è in 40 città in tutta italia, dal 14 e in altre 40 città...per Lorenzo (a te porte a Carrara), li c'è dal 14,
ma andatelo a vedere, sennò son rovinato...
Wankel
Chissa' se lo fa a Pistoia...cosi' domani sera ci andiamo con Stroker e Barbara [:I]Citazione:Messaggio inserito da wankel
il 7 è in 40 città in tutta italia, dal 14 e in altre 40 città...per Lorenzo (a te porte a Carrara), li c'è dal 14,
ma andatelo a vedere, sennò son rovinato...
Wankel