Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: ATTENZIONE SOSPETTO!!!!

Ma gli avete chiesto di andare a vederla..... e pagare a "schiocchino" in contanti mentre viene fatto il passaggio?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Sisi Alain digli che la vuoi vedere.....
    Voglio venire anche iuuuu [:I]

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    Se è vera c'è gia un compratore!!!

convertible90
    Guest
    " trasferimento del legare di banca "

Significa a traduzione interrnettiana: Wire transfer, cioè Wester Union ecc..
    in sostanza ti incula!

Allora io gli ho detto che sono di Napoli e che ho i 9000 in contante in tasca...... fammela vedere dammi il libretto e ti do i 9000 seduta stante!!!

Non mi ha risposto!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mi ha risposto

--------------------------

Gentile Signore/Signora,

Prima di iniziare, mi dovrei presentare: mi chiamo Paul Marco e sono cliente eBay da un lungo periodo di tempo.

Cosi come forse avete già visto sul mio annuncio, il prezzo che voglio ottenere per la mia macchina è di EUR 9000. La macchina è in ottime condizioni: è stata sempre tenuta nel garage, non ho mai partecipato a delle gare, non è stata mai danneggiata, non ha nessun graffio e nessuno ha mai fumato dentro. La macchina è una 1968 Chevrolet Camaro ed è intestata da presto al mio nome. Sono l’unico proprietario ed ora tratto di venderla per cominciare il mio proprio affare. Perché per il momento mi trovo in Spagna per un breve periodo di tempo e la mia macchina è registrata su eBay, non sarò disposto a concludere l’affare che su questo sito. L’unico metodo di pagamento che sono disposto accettare è il versamento elettronico dal Suo conto bancario nel mio, essendo molto preoccupato della sicurezza del trasferimento.Se sia veramente interessato di comprare la mia macchina, se accetta i termini e condizioni imposti da eBay, insieme al metodo di pagamento, La prego di mandarmi una e-mail contenente il Suo nome, codice fiscale e recapito di avviamento postale per poter finalizzare i procedimenti di compra-vendita previsti da eBay.
    Secondo l’inizio della transazione, eBay La informerà su come effettuare il pagamento e come entrare in possesso della macchina. Sempre eBay Le offrirà informazioni sui 10 giorni nei quali possa decidere se comprare o no la macchina.
    Restando in attesa di una immediata risposta, La saluto distintamente.

Paul Marco.

Galery Photos :
    http://s40.photobucket.com/albums/e2...cafea123/xxxx/

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Gli ho risposto....

----------------------------------

Te ne do 12.000 ma fammi vedere la macchina!!! Io sono a Napoli, ti trasferisco i 12mila appena ho visto la macchina!!

Bellino il discorsetto "facciamo tutto secondo le regole di Ebay"..... eh..... infatti Ebay la prima cosa che dice è non fate mai "Money Transfert" se non volete prenderlo nel culo!! hehhehe

Simones Garage
    Guest
    [B)][B)][B)]
    Ma non mi sembra proprio scritto da un'italiano quell'annuncio...
    [}][}][}]

E' una truffa sicura, però la macchina in foto è assai bella!!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •