Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: PREZZI CORVETTE

Mr_hd
    Guest

ebbene questi 2 ragazzi sanno di cosa si sta parlando.......... e così che deve essere la cosa, non gente che viene qua, spara cagate a raffica, e non sa neanche la differenza tra t-top e cabrio, e dice pure di essersi informato........ maddaiiiiiiii....... ...

attila
    Guest
    io continuo a ribadire che l'anno scorso avevo trovato una matching ## coupe 454 manuale del 71, andava riverniciata e mancavano un po' di dettagli, in California a $15k. ebene non ne ho più viste a quella cifra in quello stato! tutte molto + care, ed ho avuto conferme che i prezzi stanno salendo anche là.

Mr_hd
    Guest
    beh teniamo presente che in svizzera( storica terra di tradizioni motoristiche americane), di macchine ce ne sono ben poche sul mercato, dopo che da un paio d'anni a questa parte ci si è mossi anche li per comprare. Quindi anche li i prezzi sono saliti.

Ragazzi, Temugin73,....... questo è quello che volevo far capire!
    Qui' c'è tutto quello che vi puo' servire a livello informazioni, basta un pò di voglia e vedi che pian piano si impara.
    Non troverai l'offerta della vita, ma la consapevolezza della decisione quando decidarai di comprare.

Sia ringraziato il cielo!!!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Rick
    Guest
    Mr Hd... ti stai riferendo a qualcuno in particolare?!?

citazione:
    ebbene questi 2 ragazzi sanno di cosa si sta parlando.......... e così che deve essere la cosa, non gente che viene qua, spara cagate a raffica, e non sa neanche la differenza tra t-top e cabrio, e dice pure di essersi informato........ maddaiiiiiiii....... ...

[?][?] p.s:non so come si fa la citazione...

ponta ray
    Guest
    sono daccordo con tutti voi ma il punto era un altro...
    stavolta pero' non voglio riaprire polemiche e perdere
    l' occasione di farmi una vagonata di caxxi miei.
    (confucio)

Rick
    Guest
    Ponta ray sappi che sono comunque d'accordo con quello che hai scritto nel mesaggio d'inizio. ciao beo

Mr_hd
    Guest
    rick , si ma non sei te ( almeno non ancora hihihihi) []

Mr_hd
    Guest
    rick , si ma non sei te ( almeno non ancora hihihihi) []

Rick
    Guest
    allora avevo capito male!! Non mi sembrava di aver detto cagate... mi impegnerò di più!!! (scherzo)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •