Con 25000 euro, massimo 10000 in una C3 del 1980 L82 possibilmente bianca con interni blu, con gli altri 15000 la sistemo come mi pare o ci compro un altro giocattolo!
Con 50000 euro.... e chi li ha mai visti!?![]()
comprerei l'ultimo cd di pupo.......
Con 25000 euro, massimo 10000 in una C3 del 1980 L82 possibilmente bianca con interni blu, con gli altri 15000 la sistemo come mi pare o ci compro un altro giocattolo!
Con 50000 euro.... e chi li ha mai visti!?![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
una c3 70 454 b/b.c'era la 454 nel 70 giusto?[:I][:I]Citazione:Messaggio inserito da GRAND SPORT
io alzo la posta ....
sene aveste 50 a disposizione ??![]()
tra 25 e 50?? hhe non ho dubbi:
Challenger 440 R/T verde o purple.
Attila si parla di corvette, sennò con 50 darei la caccia al rottame di qualche Charger Daytona o qualche Superbird ma dubito che si riescano a trovare e se si trovano provabilmente per 50000 euri ti danno molto poco.
Ma se avessi veramente 50000 euri col cacchio che me li sputtano tutti in una macchina!![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Citazione:Messaggio inserito da GRAND SPORT
Un poco basso mr ... no ? [)]
o ci sono novità ....[
]
???
![]()
[]
[
][
]bè voglio essere il primo a saperlo se nel caso ... lo sapevo che erano i tuoi colori ....
![]()
Un venticinquino? Semplice, mi faccio un lavaggio sotto casa per la mia Collector...
Beh, come dice Attila, servirebbero anche a me per il restauro...comunque con 25 k magari proverei a vedere se riesce a trovare una C5 in buone condizioni (per il momento mi sono portato avanti con il lavoro ed ho già preso il paraurti post. eh eh...)
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Se vuoi ne ho in officina,che sto appunto riverniciando!!!Citazione:Messaggio inserito da attila
tra 25 e 50?? hhe non ho dubbi:
Challenger 440 R/T verde o purple.![]()