....corri alain corri!!!....niente pane....poco di tutto....niente dolci ovviamente...se prima ti mangiavi un piattone di pasta con un panino....ora ne devi mangiare meno della metà....masticare il tutto + volte....assolutamen te niente pane....è difficile ma ce la farai...io ultimamente alla mattina evito la colazione tradizionale....nien te latte e biscotti!!!!frutta.. .frutta...cerca di irare mezzogiorno...
magari prima di iniziare a cenare una bella mamitta di insalata...o pomodori....così ti stoppi x bene...
pensa che fino a quando ho fatto motocross e palestra ero 82 kg....facendo attività perdevo anche 6 kg(litri) di acqua al giorno....(roba da non riuscire a stare in piedi alla sera....)ma il mio peso rimaneva sempre costante....ho smesso palestra e motocross....ein un'estate ( che si dovrebbe mangiare di meno) ho messo su 10 kg....secondo me la colpa è da attribuire ai 4 salti in pdella....di cui in quell'estate ho fatto indigestione...VIETA TI!!!ASSOLUTAMENTE VIETATI!!!chissà cosa ci mettono dentro....cmq è anche una questione di testa....si ti dici che quella cosa lì non la devi mangiare....non la devi mangiare!!!!