Il Big Block 572 lo vende GMPP...... e Worldcasting non c'entra niente!
.....se parli del "famoso" 572 con i coperchi valvole rossi![]
bastardo alla world! hai preso il 572??
Il Big Block 572 lo vende GMPP...... e Worldcasting non c'entra niente!
.....se parli del "famoso" 572 con i coperchi valvole rossi![]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
No..... ho scelto un bel motore Small Block della Worldcasting!! Sono indeciso solo per la cilindrata su due opzioni!!
Tra l'altro il 572 è un motore del cazzo......... troppo grosso....... troppo pesante....... rapporto cilindrata / HP del cazzo....... puoi ottenere gli stessi cavalli con un motore molto ma molto piu leggero e meno ingombrante/pesante!! Tra l'altro spendo più di quanto avrei speso per il 572....... infatti quello costa 12 mila dollari...... a me il motore viene a fare 13 mila più altri 5500/6000 per alimentarlo......... e non ho ancora un badget per sovralimentarlo!!!!
Cazzo solo i corpi farfallati mi vengono 240 euro cadauno...... sono 8 e quindi 1900 euro , poi 1200 dollari il collettore della Moon (fuori produzione) 500 euro i coni in fibra di carbonio....... 2500 dollari la centralina Accell con tutto il cablaggio iniettori etc etc
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Immagine:
49,27KB
piu o meno in futuro dovrebbe essere una cosa del genere..... quando aggiungero la sovralimentazione
Cavalli??? Boh...... il motore a carburatore lo danno per 600 cavalli, metteteci l'iniezione, metteteci le due turbine....... boh..... e metteteci pure un po di ossigeno che gli fa bene...... io direi che dopo per scrivere i cavalli ci vogliono 4 cifre!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
....mentre ce ne vorranno 5 cifre per scrivere sull'assegno!!!!!
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
5 cifre di cui la prima spero non sia piu alta di 5!!!!
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
[][][][][][]
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Lo svantaggio di un motore del genere,è che non è facilmente gestibile in strada...[:I]
E a mio parere fragile,soprattutto quando si va a creare una cosa simile.
Quindi creare un mostro del genere solo per la pista...NON FAREBBE PER ME!!![8)]
Io sto valutando la possibilita di cavare il motore al camaro,e di preparare un 350 a DOC,ma con la possibilita di divertirsi anche in strada!!!
Dai Alain che poi al prossimo raduno ci si confronta sul da farsi!!!
IL MIO NATURALMENTE TUTTO A CARBURATORI!!!
Non sono amante dell'igniezione...[}][}][}]
[u]Per MrHD:</u>
Azzarola, ma sai che mi sono emozionato a vedere e sentire il tuo video?
E' stato proprio come vedere nascere un nuovo essere umano.
Così, sarà per la titubanza iniziale, quasi stesse sonnecchiando e gli avessero rotto i maroni.
Bello.
La differenza è che questi 8 bimbi non piangeranno, al massimo sfiammeranno un pò..
Alè!!!