ringrazio sentitamente x l aiuto che mi state dando e per quello che mi darete
in ordine rispondo a :
convertible 90 l inversione delle 2 ruote dietro e una cosa veloce x togliersi piu di qualche dubbio chiedero al meccanico di farla sicuramente , per quanto riguarda la retromarcia mi hai tranquillizzato ma e normale che dia quel colpetto anche inserendo la prima ?
bulletta il meccanico mi ha detto "sui 400" un ragazzo trovato al raduno di Padova mi aveva detto " 2 anni fa 800" tu mi dici " circa 1000 " quindi mi fidero delle ultime 2 cifre . se riesco a portarla a casa ti potro dire che la mia sara rossa con interni rossi e cappottina nera (che in alcuni punti tira al grigio da quanto sole ha preso) e montera un kit estetico con spoiler anteriore minigonne e paraurti posteriore filoterra (che probabilmente saranno i primi ad abbandonare la macchina)
come faccio a sapere in che condizioni sono i meccanismi della cappotta per capire se c e solo la tela da rifare oppure se nella peggiore delle ipotesi e da cambiare tutta la struttura ? (preciso che non ho mai avuto uno spyder)
ringrazio nuovamente chi mi aiuta e mi prostro in segno di umilta ai maestri della Vette