Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: C3 - 25° anniversario

chevyseller1
    Guest

Beh !! "bell'aspetto".. .... può piacere il tunning ma è soggettivo, la vettura è stata "customizzata" a Los Angeles da certo Vanacore che ha sostituito paraurti ant e post, ha aggiunto i due spoiler davanti e dietro, sparafangato i 4 parafanghi, sostituito i battitacco con versioni + larghe e cromate, messo i sedili del pace-car le cinture Sabelt, coordinato in giallo pomello cambio, centrale volante e altri piccoli particolari e x finire la parte estetica, cerchi lenticolari e gomme maggiorate. la meccanica, gli scarichi l'aspirazione ed altro devo ancora finire di verificarli, posso solo dire che "brontola" come un peschereccio e non mi lascia il burnout per tutti e tre i rapporti, bisogna mollare il "piedone" se si vuol andare un pò dritti! Vedo di allegare altre foto.

chevyseller1
    Guest
    le altre

Immagine:

20,64KB

Immagine:

43,36KB

Immagine:

48,54KB

Immagine:

36,38KB

Immagine:

43,98KB

Immagine:

38,35KB

Immagine:

21,53KB

Immagine:

30,84KB

Immagine:

40,15KB

Immagine:

25,65KB

Immagine:

57,05KB

Immagine:

55,2KB

Immagine:

50,86KB

Immagine:

50,82KB

Immagine:

39,87KB

Immagine:

53,82KB

Immagine:

60,63KB

Immagine:

68,58KB

Immagine:

59,99KB

fabri
    Guest
    bella descrizione mauro!! una potenziale fun car anche per lo street legal mi pare.....
    bella anche la blaupunkt vintage

chevyseller1
    Guest
    La tentazione di rimettergli i paraurti e i cerchi originali è forte ma la titubanza è data dal fatto che così è .... unica con in + i suoi pezzi originali nuovi mentre normale è........ una normale del 25°! Boh! ci penserò per ora mi hanno proposto un paio di "ossi" in permuta verifico se vanno in porto e poi decido.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •