-
Beh !! "bell'aspetto".. .... può piacere il tunning ma è soggettivo, la vettura è stata "customizzata" a Los Angeles da certo Vanacore che ha sostituito paraurti ant e post, ha aggiunto i due spoiler davanti e dietro, sparafangato i 4 parafanghi, sostituito i battitacco con versioni + larghe e cromate, messo i sedili del pace-car le cinture Sabelt, coordinato in giallo pomello cambio, centrale volante e altri piccoli particolari e x finire la parte estetica, cerchi lenticolari e gomme maggiorate. la meccanica, gli scarichi l'aspirazione ed altro devo ancora finire di verificarli, posso solo dire che "brontola" come un peschereccio e non mi lascia il burnout per tutti e tre i rapporti, bisogna mollare il "piedone" se si vuol andare un pò dritti! Vedo di allegare altre foto.
-
le altre
Immagine:
20,64KB
Immagine:
43,36KB
Immagine:
48,54KB
Immagine:
36,38KB
Immagine:
43,98KB
Immagine:
38,35KB
Immagine:
21,53KB
Immagine:
30,84KB
Immagine:
40,15KB
Immagine:
25,65KB
Immagine:
57,05KB
Immagine:
55,2KB
Immagine:
50,86KB
Immagine:
50,82KB
Immagine:
39,87KB
Immagine:
53,82KB
Immagine:
60,63KB
Immagine:
68,58KB
Immagine:
59,99KB
-
bella descrizione mauro!! una potenziale fun car anche per lo street legal mi pare.....
bella anche la blaupunkt vintage
-
La tentazione di rimettergli i paraurti e i cerchi originali è forte ma la titubanza è data dal fatto che così è .... unica con in + i suoi pezzi originali nuovi mentre normale è........ una normale del 25°! Boh! ci penserò per ora mi hanno proposto un paio di "ossi" in permuta verifico se vanno in porto e poi decido.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum