Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Dolci dolci dolci...ho voglia di dolciii

[:I]Buonaaaa....sono curiosaaa []

Emi
    Guest
    CHE FAMEEEEEEEEEEEEE[][][][]

Germana
    Guest
    Oh mio Dio...non me ne parlate...io sti giorni sono in astinenza da cioccolata, [], causa rialzo di pressione....penso veramente che sia la cosa più BUONA del mondo intero!!! per certi versi anche della pizza, anche se se la battono eh....

Germana
    Guest
    Oh mio Dio...non me ne parlate...io sti giorni sono in astinenza da cioccolata, [], causa rialzo di pressione....penso veramente che sia la cosa più BUONA del mondo intero!!! per certi versi anche della pizza, anche se se la battono eh....

Sisi....io e' un periodo che sto mangiando solo cioccolata...sono stressata [B)]
    Oggi ho deciso che e' il mio Non-Compleanno....oggi mi festeggio [)]...oggi e' la mia giornata, ho deciso.
    Mamma ha detto che mi fa il pasticcio ed io mi faro' un dolcetto, quello della ciobar....cuore di ciobar, capito quale??? [:I]

Sisi....io e' un periodo che sto mangiando solo cioccolata...sono stressata [B)]
    Oggi ho deciso che e' il mio Non-Compleanno....oggi mi festeggio [)]...oggi e' la mia giornata, ho deciso.
    Mamma ha detto che mi fa il pasticcio ed io mi faro' un dolcetto, quello della ciobar....cuore di ciobar, capito quale??? [:I]

valevette
    Guest
    giusto così

valevette
    Guest
    giusto così

SI...ne ho bisogno[:I]
    ....poi quando sara' il mio compleanno rifesteggio

SI...ne ho bisogno[:I]
    ....poi quando sara' il mio compleanno rifesteggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni