vai di Viper , a 30000,00 tra un anno te la ritiro io ![:I]![]()
sto optando infatti per la viper,poi blu con le strisci è uno spettacolo,come prezzo è come la penso io,male che vada la rivendo a 35 tra un anno (se non mi ci trovo bene)..solo che non mi va di ammattire a stravolgere una vette per farla come piace a me (z06 c5)anche perche purtorppo non è ne una serie limited e gli accessori sopra non vengono pagati,ne da privati,nè da concessionari...
vai di Viper , a 30000,00 tra un anno te la ritiro io ![:I]![]()
guarda su autoscout.de o mobile,è quella da 46950,tramite un amico a 42 +spese la porto via...magari con cerchi da 20"omologati!!!!![]()
se prendo la viper avrei da vendee però i fari al led della vette,le griglie (complete z06)e le prese d'aria posteriori sempre z06 e l'hard top opzionabile per la cabrio z06,ti puo interssare qualcosa GRAND SPORT??????
PS..SEMPRE SE PRENDO LA VIPERA...
ma scusa,hai gia comprato gli accessori prima di comprare l'auto?non mi sembra tanto logico.
li avevo presi quando avevo la vecchia vette.......
Se specifichi bene i pezzi che vendi e i prezzi, qualcosa potrebbe interessarmiCitazione:Messaggio inserito da jojona84
se prendo la viper avrei da vendee però i fari al led della vette,le griglie (complete z06)e le prese d'aria posteriori sempre z06 e l'hard top opzionabile per la cabrio z06,ti puo interssare qualcosa GRAND SPORT??????
PS..SEMPRE SE PRENDO LA VIPERA...![]()
PRESE D'ARIA POSTERIORI LATERALI CORVETTE C5 Z06
GRIGLIE COMPLTE ANTERIORI POSTERIORI E LATERALI CORVETTE C5 Z06
4 FARI AL LED POSTERIORI
HARD TOP Z06 OPZIONABILE PER LA CABRIO(COMPRENSIVO DI VETRO
ho un amico che c'e l'ha!!nera preparata da petri corse !!!fa delle fiammate che rischiano di incendiarmi la vette quando lo seguo!!dire che è bella è poco!!piu scomoda della vette ma adrenalina pura!!!occhio ai freni!!non ha l'abs e la sua inchioda facilmente!!!mai dato prob e messa al banco è venuto fuori!! 500cv per 30000km di accelerate!!io farei la pazzia !bye
........la ho vista anche io,quella dello spinetti,la stva trattando un mio caro amico nel ?99,senti se la vende?quella macchina la conosco bene,se è lei è stata ritinta dal primo proprietario,e la ha preparata petri...sai che la ho trovavta un'altra a 50000 tutta pareparata dal petri,blu con striscie bianche,asseto freni brembo,scarichi frizione rinforzata,fari xenon,volano in alluminio distanziali etc etc.. quasi quasi faccio la pazzia davvero un bel finanziamento e mi levo la soddisfazione..mi faresti sapere se è quella dello spinetti o un certo tempestini di montemurlo?grazie iugac