Direttamente dal sito, ma è uguale.........![]()
Ok allora vedrò di "ammortizzare" le spese riempendo per bene la scatola!!!! Ultima info avevi comprato tramite ebay o direttamente dal sito???Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Per a la spedizione mi sembra mi chiesere intorno ai 150dollari, è una scatola molto pesa ed ingombrante, per la dogana e l'iva considera un 23% sul totale.Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Bene, ottimo direi!!!!
Ti ricordi circa le spese di spedizione a quanto ammontavano e sdoganamenti vari???
Un'altra cosa, per i seat covers, è necessario per forza il kit di installazione che vendono a parte???
Il kit d'installazione dei seat cover ti consiglio di prenderlo se non vuoi impazzire.......![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Direttamente dal sito, ma è uguale.........![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Ho guardato un po' il sito, ma per spedire solo i carpets con il checkout mi da oltre 280$ di spedizione!!!![V]
Il checkout non è veritiero, mandagli una mail qui willcox@bellsouth.ne t con la lista degli oggetti che vorresti acquistare e ti faranno una stima della spesa per la spedizione.![]()
cecco devo chiederti un piacere... che vernice hai usato per gli interni?... qui da mè non si trova un tubo
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Ho usato il nero opaco della Folia Tech, lo trovi a 18,50 qui: http://www.speedup.it/index.php?fuse...iltercarmodel=
Per verniciare tutte le plastiche e dare una rinfrescata al T-top ne ho usate 3 bombolette e mezzo.![]()
Meno male, mi ero già spaventato!!!Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Il checkout non è veritiero, mandagli una mail qui willcox@bellsouth.ne t con la lista degli oggetti che vorresti acquistare e ti faranno una stima della spesa per la spedizione.![]()
In questi gg sto smontando la macchina e la lista della spesa cresce ogni giorno
Peccato che sul sito le descrizioni siano a dir poco scarne e le foto rarissime...per un'esordiente come me non è il massimo!!!
Meno male, mi ero già spaventato!!!Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
In questi gg sto smontando la macchina e la lista della spesa cresce ogni giorno
Peccato che sul sito le descrizioni siano a dir poco scarne e le foto rarissime...per un'esordiente come me non è il massimo!!!
ma la moquette delle portiere l'hai cambiata ????![]()
ma la moquette delle portiere l'hai cambiata ????![]()