Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Idee per adesivo...

Citazione:Messaggio inserito da sephora

Io sono x il nulla!
    Sulle nostre auto noi abbiamo messo persino il portatarga anomimo.....anche se tutto sommato lavoro in una Concessionaria .....ma nn mi piacciono proprio scritte adesive !!!!
    In genere anche io sono abbastanza discreto, la macchina lo è forse un po' meno per cui forse un adesivo in quella posizione ci può anche stare...

A proposito di portatarghe...eri forse tu che riuscivi a recuperarli cromati???? Ovviamente posteriore tipo fuoristrada...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

e se invece metti un bel enjoy your corvette www.corvetteitalia.it.........che è l'adesivo della scuderia, per il 2007 penso riusciremo a farli fare....vero presidente????
    Il link non funziona...l'idea è carina anche se in genere nn mi piacciono i riferimenti pubblicitari con siti etc...

sephora
    Guest
    si si sono io!!!

Citazione:Messaggio inserito da sephora

si si sono io!!!
    Perfetto!!! Mi dai qualche info in più??? Verrete a Rivanazzano oppure puoi spedirli??? Thanks[8D]!!

Alessandro76
    Guest
    a me piace l'idea dell'adesivo della scuderia pero' sarebbe bello di dimensioni piccole e sarebbe bello averlo tutti cosi per identificarsi come club[8D] o senno'anche stingray 69 non e' male!

scintilla
    Guest
    e allora io metto l'adesivo TURBO 16V................. .................... .................... .................... .................... .................... .................... ............ma...... .................... .................... .................... .................... .................... .................... ........le ho già 16 valvole............. .................... .................... .................... ................e allora facciamo TURBO 32V

adesso lo menano
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

convertible90
    Guest
    ...be' a voler vedere 16 valvole è giusto...
    (solo che anzichè 4x4 sono 8x2...[8D])

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

...be' a voler vedere 16 valvole è giusto...
    (solo che anzichè 4x4 sono 8x2...[8D])
    Anche turbo va bene se ha il cambio automatico
    TH350 vuol dire Turbo Hydramatic 350

sephora
    Guest
    no nn ci saremo, troppo lontano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •