Grazie a tutti!!
Con il vostro prezioso aiuto, durante l'autunno/inverno vedrò di preprararla a dovere per i raduni della prossima stagione!!!!
Complimentissimi, veramente un bel mezzo
Grazie a tutti!!
Con il vostro prezioso aiuto, durante l'autunno/inverno vedrò di preprararla a dovere per i raduni della prossima stagione!!!!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Complimenti, ma dove l'hai presa?
non fatemici pensare che è bella va! [xx(]
Per fortuna è in buone mani, Mauro è davvero appassionato e preciso.
Complimenti per la scelta, come prima Vette una Chrome Bumper e pure del '69, col passare del tempo ti renderai conto di quante (poche) ce ne sono in Italia.
La tua missione sarà una sola: STRAPPARE IL PREDOMINIO DI TROFEI AL DOC!
Del resto anche io ho avuto l'occasione di togliermi uno sfizio, certo se lo avessi fatto 10 anni fa l'avrei sfruttata meglio ma allora non avrei potuto.
Comunque ieri sono uscito a fare un giretto per prenderci confidenza e devo dire che è un gran bel mezzo da pedalare, unica pecca: il mio fiato!
Immagine:
72,01KB
2 mezzi veramente bellissimi.
Complimenti DreamBikes[8D][8D]
Grande! Il mezzo è già al Top....il fiato si può sempre migliorare però!!!! eh eh...Citazione:Messaggio inserito da attila
Del resto anche io ho avuto l'occasione di togliermi uno sfizio, certo se lo avessi fatto 10 anni fa l'avrei sfruttata meglio ma allora non avrei potuto.
Comunque ieri sono uscito a fare un giretto per prenderci confidenza e devo dire che è un gran bel mezzo da pedalare, unica pecca: il mio fiato!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
[][][][][][]AZZZ COMPLIMENTI!!!!!!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Attiko, ma ke problemi t fai(il fiato!!!), ma vai di fajoada e vedi ke pedalate[][][]Citazione:Messaggio inserito da attila
Ma daiiiiiiii complimenti!!!! Avete fatto scambio alla pari??? hehehehehe Attilo mi sa che ci hai perso un pochino!!! Ma scusa perche hai preso una bici da Down Hill??? Dovevi prenderla da Down e basta!!!!! hehehehe
Ma scusa quanto pesa quella bici? Quella è buona per buttarti giu da una montagna non per pedalarci in pianura!! Vabbè ho detto una mia impressione.... poi il biciclettologo mi correggerà..... a proposito, io una bella down hill la prenderei ma aspetto di fare soldini... poi butto i miei 110 kili giù dalla montagna....... mi sa che ci vuole una bella KTM altri che bici!! heheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
sisi, è da discesa e pesa un po' meno della vette :-)
però anche in salita arranca, il fiato lo farò, a cipolle ma lo farò!