Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: jukebox virtuale....

temugin73
    Guest

Azz!!
    Sembrerà strano, ma non ho parole.

Cazzo ma sei Abe Duque versione genovese??

Roipnol e Valium sono belle pesanti? Cioè.... tipo Sven Vath oppure Paul Van Dik oppure roba più vecchia Thecno di quelle belle allucinanti??? Se è così le voglio, io sono un ex allucinato, e ancora mi fà bene alla salute sentire certa musica in macchina!!!!!

Dietro la mia Smart c'è scritto Ministry of sound.... ho detto tutto!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Sisi Tubellino perche' non ci fai un bel cd mostruoso??? []

imported_n/a
    Guest

Ahahahaha fratè, altro che pesanti! Teckhouse 93/94...i titoli dicono tutto
    Ti posto qualche mp3 va

imported_n/a
    Guest

Ok ok Chiarè, vi mando un paio di cd con le porcherie che sto facendo ora, roba stile Dave the drummer e Andreas Kremer, per palati fini...bisogna vedere che cosa si "mangiano" sti palati fini

[:70]ZUMP[:70]ZUMP[:70]ZUMP[:70]ZUMP[:70]ZUMP[:70]ZUMP

imported_n/a
    Guest

Azz Alain! Io ci ho pure fatto qualche serata li dentro! Però...se devo dire, è una figata perchè è il locale più famoso al mondo, ma Trade e Godskitchen...provar e per credere
    Beh, al Trade è meglio che non ci vai va, la clientela è un po...

Io esco..ciao ciao [:253] pensatemi stasera che ho il torneo di biliardo con i coleghi e LO VOGLIO VINCERE IO [}]....morino ci vediamo dopo [:X]

Gianlorè..... io nel '92 frequentavo lo "Spot"...il "Sinatra" ....."La bain douche"...... tutti i locali più sfaccimmissimi di Miami avevo 20anni e mi facevo dei viaggi della madonna, "Have you nice trip" ci dicevamo prima di entrare..... perchè una volta entrati ci perdevamo di vista....... suonavano da paura..... poi fino ai 24/25 anni sono stato con gli "Angels of love" di Napoli, e pure li roba di serie A! Portavano da tutto il mondo dei Dj bravissimi!FRANCOIS K l'ho visto suonare anni fà qui a napoli e non era nessuno ancora!!! Gioventù bruciacchiata!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

imported_n/a
    Guest

Ehehehehe bei tempi
    Appena ho un attimo ti emmepitreizzo una mia serata memorabile all'Avalon e butto il link qui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •