Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Che farete quest'estate?

imported_n/a
    Guest

Io...aspetto che arrivino gli ultimi pezzettini, rimonto gran parte dello studio e mi fiondo a lavorare, tante produzioni, qualche serata (poche che mi rompo) e... c'è sempre chi me la porta a domicilio...LA PIZZA!!!!!!! che altro avevate pensato!?

attila
    Guest
    ma che pizza, compra la focaccia che costa meno e poi ci mette la salsa rubra dal frigo! huahuahuaaaa

attila
    Guest
    ma che pizza, compra la focaccia che costa meno e poi ci mette la salsa rubra dal frigo! huahuahuaaaa

imported_n/a
    Guest

Si ma la focaccia non ti fa....va bene va, lasciamo perdere

imported_n/a
    Guest

Si ma la focaccia non ti fa....va bene va, lasciamo perdere

temugin73
    Guest
    Qui si lavorerà e si distribuiranno tante simpatiche sberle a tutti quelli che passeranno a trovarmi!!!!
    Per me vacanzre a febbraio..

temugin73
    Guest
    Qui si lavorerà e si distribuiranno tante simpatiche sberle a tutti quelli che passeranno a trovarmi!!!!
    Per me vacanzre a febbraio..

Arioch
    Guest
    Salsa rubra scaduta da anni, precisiamo... l'ultima volta che ho guardato nel frigo del suo studio ho visto cose che credevo non esistessero più da ere ed ere.

Arioch
    Guest
    Salsa rubra scaduta da anni, precisiamo... l'ultima volta che ho guardato nel frigo del suo studio ho visto cose che credevo non esistessero più da ere ed ere.

temugin73
    Guest
    X Tubelli!!!!

<con un po' di fantasia, anche la focaccia fa la magia...>

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •