-
-
IO HO 21 ANNI, E MI SONO COMPRATO UNA C4. NN SONO RICCO, MA LA PASSIONE NN HA LIMITI. HO VENDUTO LA MIA MX5 E MI SONO FATTO FARE UN PRESTITO X LA DIFFERENZA. X LE TASSE HO GIA DA PARTE I SOLDI E POI TRA 3 ANNI PASSA STORICA, QUINDI NN COSTA QUASI PIU NULLA. CHI NN HA MAI FATTO FOLLIE X AMORE?
-
-
Hai fatto una domanda difficile!
C'è di tutto!!
Ricchi (non neghiamolo, ci sono e non è una vergogna) e non ricchi.
Poveri poveri ovviamente direi di no, devi almeno poterti permettere un'altra auto perche non conosco nessuno che abbia solo la vette, anche perchè quando nevica è dura...moooolto dura!!
poi ci sono i belli e brutti, i simpatici e quelli che se la tirano
(ma non li iscriviamo in questo club... siamo un po' razzisti verso quelli che se la tirano)
tutti, assolutamente tutti NON NORMALI e un po' egocentrici (chi vuole passare inosservato non gira in Vette).
Tieni presente che la corvette, tutte le corvette dalla C1 del 1953 alla C6-Z06 del 2006. è un'auto che si compra con il cuore, solo con il cuore.
Se fai un'analisi razionale è assolutamente un'auto da non comprare, ma se ci sali una volta... sei fatto!
In particolare per le vecchie serie, è un'auto che è più apparenza che sostanza ma è un'apparenza di cui ti innamori.
Io viaggio più comodo, consumo meno, e vado anche più forte con l'Audi A4 che con la Vette, ma preferisco guidare la vette che l'audi
La mia ha 22 anni, ogni tanto mi lascia a piedi o ha qualche magagna... ma è normale e glielo si perdona volentirei.
Ripeto la Vette si compra con il cuore, e lei un cuore ce l'ha. Amala e vedrai che ti ricambierà.
ciaooooooooooooo!!
-
Quoto in pieno quanto scritto da Paolone
L'ideale è averne due perchè la vette è troppo speciale per usarla tutti i giorni non tanto per i consumi (se fai pochi KM o se non ti frega molto di spendere il doppio/triplo rispetto ad un utilitaria) ma per i problemi obiettivi che una vette che si voglia trattare bene da. Per esempio la C5 è molto bassa e spesso strisci su dossi, passaggi pedonali rialzati (dovrebbero essere vietati!!!!!), rampe molto inclinate etc. etc. Inoltre è grossa e la visibilità in parcheggio non è il massimo, se vai di fretta..... [V] Un altro problema di tutte le vette è che lasciarle da sole porta dei rischi, in particolare non tanto il furto, quanto il rischio coglioni/vandali. Se la lasci in un parcheggio incustodito e te la ritrovi ammaccata/graffiata/rigata ti lascio immaginare come ti puoi sentire !!! [V]
Se veramente sei un tipo da vette te lo deve dire il cuore, ma ricordati la corvetttite è una malattia che aumenta col passare del tempo, la vorrai sempre più bella, sempre più prestazionale, sempre più......
In generale la vette è un'auto popolare come concezione e in molti casi (usata) anche di fatto, i ricambi costano poco, la gente competente per sistemarla sta aumentando, ha prestazioni di rilievo, insomma potrei stare pagine e pagine ad elencarti i pregi che hanno queste auto, però quelli più importanti li dovrai capire da solo. I difetti sono pochi se confrontati ai pregi, tipicamente ci sarà sempre qualche piccola noia che potrà dare fastidio ma solitamente sono dei muli
-
-
ho solo un'auto... la vette.
per gli spostamenti di tutti i giorni uso lo scooterone, ma se piove non ho pensieri a metterla in moto... almeno evito di scaricare la batteria!
unico problema potrebbe porsi per carichi particolari... cioè per oggetti pesanti o ingombranti... cosa che peraltro potrei risolvere utilizzando il camper. ma quante volte capita di dover trasportare oggetti così? spesso compri il pane, la carne, quelle due o tre cose che ti servono (per questi uso lo scooter)... poi se hai una famiglia numerosa... è ovvio che ti conviene avere un monovolume per poter portare a giro tutti e poter fare la spesa... la vette ha solo due posti!
però diciamoci la verità: quando vado al supermercato ho sempre paura che le facciano un dispetto.....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum