Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: 18 GIUGNO Castrezzato o Svizzera

Michele
    Guest

Ripeto:
    Il ROAD MASTERS, è un Club di automobili Americane. (punto!) dalla nascita, fino ad oggi.
    Non esiste nessuna filosofia, i nostri soci hanno auto degli anni 30, fino alle recentissime, senza distinzione alcuna. (leggendo gli statuti del nostro club potrai accertartene)
    Non abbiamo MAI organizzato nessuna manifestazione che non comprendesse tutte le fascie di età delle automobili.
    L'unica differenza sta nel fatto che si tratta di un raduno statico, e la cornice è musicale...
    P.S. Eccezione unica sono le nuove "Chevrolet".... (faccio fatica a pronunciare questo nome)... tipo Matiz....

attila
    Guest
    Christian... ma il tuo uomo mica si sarà fatto male coi miei tamburi?? se si mi spiace, non pensavo fosse così grave!

Quasi quasi mi affitto una Matiz a gas per venire a Lugano , dato che non mi sono rimasti mezzi disponibili...

Mr_hd
    Guest
    ok siccome così' non si va avanti....... Christian, se ti piace la musica rockabilly, e l'odore dei wurstel alla griglia, in svizzera troverai quello che cerchi.
    Se invece di piace la musica dei V8 incazzati, e l'odore di gomma bruciata e benza, a Brescia troverai quello che cerchi.

Va meglio così ???

gio black
    Guest
    ma da quello sentito ,,,forse anche a brescia ci sara odoe di wwwwwiuster

Michele
    Guest
    Chi è già stato da noi, sa benissimo che la cucina da noi è curatissima, sia per qualità e quantita.... Altro che wurstel....
    Ora vorrei chiudere la discussione definitivamente: grazie!

Va beh, comincio a digiunare da oggi
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Mr_hd
    Guest
    hauhauhauh michele era na battuta quella dei wurstel !!!

Simones Garage
    Guest
    MAMMA MIA CHE ARIA PESANTE...[:0][:0][:0]

RobyDark
    Guest
    X me nn c son dubbi, pista pista pistaaaaa[8D][8D][8D]

imported_n/a
    Guest

Eccolo li...poi dicono che il drogato sono io...sempre a farti le piste

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte