Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Sport........??

Caro matacchione di un Emi che non sei altro, se ora sei sveglio, volevo solo dirti che mi sembra normale che il tuo giudizio sia quantomeno di parte.
    E' nota la tua avversità nei confronti del Kaiser.

Ritengo che la risposta più "sopra le parti" sia la prima di Stroker.
    La telemetria?
    Che ne sappiamo noi della "telemetria"?
    Per quanto ne sò io potrebbero spegnere il motore anche dai box, come se fosse una macchinina telecomandata.
    E se così fosse?

Ti riporto il commento del M.Schumacher a fine gara:

“Non ho pensato per un solo secondo a quello che è successo ieri e mi sono concentrato sulla mia corsa. Tutto questo affare è dietro di me. Mi sono abituato ad essere criticato e vivo con questo : in realtà nessuno era al mio posto sulla macchina in quel momento. Non sapevo dov'era Fernando Alonso, ero troppo concentrato sul mio giro. Ci sono delle ragioni obiettive che spiegano quello che è successo e nessuno al di fuori dalla Ferrari mi può giudicare perché non conoscono queste ragioni. Mi dispiace per quello che è successo ma non c'era niente di intenzionale. Rassicuratevi, vivo bene con tutte queste critiche. D'altronde, tra tutti i piloti che mi hanno criticato, nessuno è venuto a dirmelo in faccia. E' la vita, ognuno ha i suoi detrattori e subisce delle critiche, così come abbiamo tutti degli amici e dei sostenitori. Per quanto riguarda il campionato del mondo, è lungi dall'essere finito. Siamo soltanto alla settima gara della stagione e ci sono ancora tanti punti da guadagnare. La gente che mi conosce sa che non abbandonerò. D'altronde la mia corsa odierna lo ha dimostrato”.
    <center>

</center>

pejio
    Guest
    A confermare quello detto da Stroker (Moggi=Briatore), come mai a Fisichella non lo hanno relegato in ultima posizione dato che ha comunque ostacolato un altro pilota e che all'ultimo gran premio voleva farla pagare a Villeneuve?

P.S. Emi sei sicuro che siamo noi a non essere obiettivi o magari come dice JJJ sei leggermente di parte dato che odi tanto Schumy?

Emi
    Guest
    Vabbè il mio era ed è un giudizio da sportivo,l'avesse fatto Montoya o altri per i quali io tifo avrei comunque condannato il vergognoso gesto.
    Ho sempre praticato sport fino a quando ho potuto e lo sport ha dei valori nei quali credo,valori che molte volte vedo scomparire...
    P.S Fisichella ha danneggiato il giro veloce di un pilota non ha premeditato l'interruzione dell'ultimo giro di tutti i piloti....la stessa cosa di Fisichella è successa la scorsa gara a Villeneuve e non è stato penalizzato......
    Cavolo ma perchè vedete sempre il marcio in tutto????
    Vabbè vi lascio le vostre idee e convinzioni tanto nessuno può cambiarvele,però indeboliscono il vero SPORT e vi posto la foto di un VERO GRANDE MITICO PILOTA UOMO E CAMPIONE!

Immagine:

80,18KB

temugin73
    Guest
    Probabile che la punizione per il Divo Schumy sia esagerata...
    ..Ma.. Il vecchio cyborg non è nuovo a questi impulsi "italioti", che poi sono giusto impulsi momentanei, chè manco è capace di farli: infatti , anche se raramente, qualche altra volta gli è successo. Il fatto è che è così bravo e che guida così pulito che anche le boiate le fa in maniera perfettissima, nonostante siano impulsive....e lo sgamano subito!

E comunque non me ne po' fregà de meno: erano anni che aspettavo arrivasse qualcuno all'altezza e ora che l'è arrivato l'Alonso, finalmente ci possiamo divertire!!

pejio
    Guest
    Infatti nessuno mette in dubbio che Alonso sia all'altezza, anzi secondo me ce ne sono anche altri, ma ripeto non mi sembra giusto che quando fa la furbata Schummy finisce ultimo e quando i furbi li fanno gli altri ..........

Oppure mettessero una nuova regola, chi ha vinto piu di 7 (SETTE EMI [:0][:0]) titoli mondiali deve partire comunque dopo il decimo.

temugin73
    Guest
    See... vabbè, sette......
    Certo, son sette, ma per gli avversari che ho visto in giro io dal dopo-Senna.....
    Sono un po' come i sette nani!
    Schumy è bravissimo (e probabilmente è anche più bravo adesso di cinque anni fa), ma eccelsi non se n'è visto manco un'altro. Finora.

Emi
    Guest
    La penalizzazione è più che giusta perchè per legge quel comportamente è da paragonarsi ad una truffa.Sicuramente anche se gli altri avessero completato i giri sarebbe finito nei primi 3 ma un comportamento così dev'essere punito...
    Comunque la figura davanti al mondo se l'è fatta lui

temugin73
    Guest
    Emi giurista!!!!!
    Va' che sei pronto per un ministero!!
    Non è neanche illecito sportivo.. Al limite è comportamento antisportivo (nel calcio sarebbe un fallo "tattico"), cartellino rosso e pedalare!

Non resisto....

Ma chi ve lo ha detto che altri avrebbero migliorato il suo tempo?
    Do Nascimiento?

Ma via ragazzi..... teniamo i piedi in terra, ok?

Se avete visto le prove, Alonso (e non ne conosco altri potenzialmente da Pole Position....) aveva fatto il migliore tempo sul primo settore, ma niente di sensazionale sul secondo.... oppure non lo ricordate?

Io dico che le accuse e le pene si comminano solo sui fatti..... non sulle supposizioni!
    Punto e basta!!!

Sennò io incomincio a dire che Shummi avrebbe fatto un tempo strepitoso.... meglio di chiunque altro.... e voglio vedere chi mi dimostra il contrario!!!

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

temugin73
    Guest
    Siamo daccordo: era il più veloce..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •