Non me ne parlare...
Partenza dall'autodromo ore 17:20 e arrivo a Rimini alle 01:40,la situazione si era un'attimino scaldata!!![}][}
][}
]
Chettifrega!! Sei venuto su col superbaffo!!(salutalo)
E hai anche avuto un ritorno "caliente"..
![]()
Non me ne parlare...
Partenza dall'autodromo ore 17:20 e arrivo a Rimini alle 01:40,la situazione si era un'attimino scaldata!!![}][}
][}
]
Non me ne parlare...
][}
]
Se invece di bervi l'acqua del radiatore aveste bevuto birra come fanno tutti i bravi cristiani, non avreste avuto problemi!
![]()
Se invece di bervi l'acqua del radiatore aveste bevuto birra come fanno tutti i bravi cristiani, non avreste avuto problemi!
![]()
cosa ti e' successo?Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Non me ne parlare...
][}
]
cosa ti e' successo?Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Non me ne parlare...
][}
]
La vette del mio amico "Pasqualino",
ha incominciato a far salire l'acqua!!![:0][:0][:0]
Naturalmente mancava dal radiatore,dopo averne messa 1 litro di quella che serviva per il nostro sostentasmento durante il viaggio,con nove soste da circa 50 minuti l'una,siamo riusciti ad arrivare ad un'autogrilldove ne abbiamo aggiunto altri 5 litri circa!!![}][}
][}
]
Poi dritti fino a casa,ma altro che avventura...
Gli avevo chiesto di controllare i livelli,e lo aveva fatto,ma il liquido lo ha messo nella vaschetta di scarico del radiatore[V][V][V][xx(][xx(][xx(]
Quando l'ho capito sono morto...[xx(][xx(][xx(]
Povero me!!!
SENZA PAROLE...[V][V][V]
La vette del mio amico "Pasqualino",
ha incominciato a far salire l'acqua!!![:0][:0][:0]
Naturalmente mancava dal radiatore,dopo averne messa 1 litro di quella che serviva per il nostro sostentasmento durante il viaggio,con nove soste da circa 50 minuti l'una,siamo riusciti ad arrivare ad un'autogrilldove ne abbiamo aggiunto altri 5 litri circa!!![}][}
][}
]
Poi dritti fino a casa,ma altro che avventura...
Gli avevo chiesto di controllare i livelli,e lo aveva fatto,ma il liquido lo ha messo nella vaschetta di scarico del radiatore[V][V][V][xx(][xx(][xx(]
Quando l'ho capito sono morto...[xx(][xx(][xx(]
Povero me!!!
SENZA PAROLE...[V][V][V]
urka[:0]
anche se nn ho capito dove ha messo l'acqua![]()