Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: corvette day

Filo, l'ultima volta ci siamo visti a varedo......sicurame nte da te si mangera' meglio.......quindi si organizza!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si ma non fare come il TUBELLI che dice venite venite.....poi quando lo chiami non si fa' trovare, quando era a milano non poteva ecc.ecc. hehhehehhe 2bello!!!!!!![8D][)]......certo lui è un genovese...non uno svizzero!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

diquirico
    Guest
    Filo, il posto sicuramente è molto bello. Spero di avere la mia bestiolina presto.... e rilassarmi dalle tue parti.

Un piccolo e consiglio: Il sito lo vedrei in maniera diversa, troppo spartano. I caratteri troppo grandi e la grafica.... insomma.... da rivedere. Lo hai fatto tu?

Senza offesa, è solo un mio parere. La cosa importante e che sia ben rankizzato e che funzioni poi il resto è questione di gusto personale.

Questi sono i lavori che ho fatto:

http://www.agenziapetra.it

http://www.insomniapianobar.it (se vuoi sentire qualche pezzo... quello che suona la chitarra... sono io!)

Ciao.

imported_n/a
    Guest

Ahhhh e del mio che ne dici?

filo
    Guest
    siete i benvenuti quando volete,sono sempre qui dalle 6 del mattino alle undici di sera,e dopo sono al primo piano,in quanto abito qui...
    il sito e mia moglie che la fatto,ne approfittero quando vieni a trovarmi per avere qualche consiglio.grayie belli.

Sono passato da quelle parti l'anno scorso di ritorno da Solothurn e sono rimasto impressionato dalla bellezza di quei posti [:0][:0][:0]
    Quest'anno ritornero a Solothurn il 6-7 maggio e se deciderò di fare quella strada al ritorno passo sicuramente a farti un saluto

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

filo
    Guest
    ok,ci conto,e vero il posto e stupendo,pieno di misto,srtade lunghe,strade piene di curve,tutto immerso nella natura.

Simones Garage
    Guest
    ...BELLISSIMO...[][][]

filo
    Guest
    grazie...

filo
    Guest
    grazie...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte