Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: I BAMBINI NON SI TOCCANO!!! Lettera a Mario Alessi

nn ho parole !!! [}][}][}]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

scintilla
    Guest
    .......troppe parole e pochi fatti , io sono per la pena di morte.........

Alessandro76
    Guest
    quella persona che neanche voglio nominare a fatto quello che tutti sanno poi non contento per sviare le indagini a dichiarato che i bambini non si toccano uccidendo cosi 2 volte il povero piccolo.
    in america sarebbe gia' in lista d'attesa per essere seccato ,cosa che non condivido in genere ma sto' cominciando a ripensarci,e dovrebbero farsi un esamino di coscenza pure i signori che gli hanno dato la liberta' cosi' velocemente dopo i reati di stupro fatti.la giustizia non funziona. al 1

scintilla
    Guest
    ......contrari alla pena di morte fin tanto che non si viene coinvolti personalmente....... ....

diquirico
    Guest
    Non penso che comunque se la caveranno con molta tranquillità perchè la più grande ossessione sarà proprio il "carcere". L'isolamento non sarà eterno. Nemmeno possono immaginare cosa li aspetta. Forse solo lì esiste una giustizia tribale. "occhio per occhio, dente per dente". Non ho nessuna pietà nè commiserazione. [xx(]

Stingray1973
    Guest
    Non trovo che esprimere la propria opinione, per quanto largamente condivisa, sia retorica. Ognuno commenta a modo suo, con mille sfumature e mille opinioni diverse. Se tutto dovesse scivolare via, se tutto dovesse essere retorico e se tutto dovesse essere scontato, il mondo non potrebbe mai migliorare. E' giusto che delle persone sensibili esprimano le loro opinioni e che facciano anche delle proposte per migliorare la situazione attuale. Personalmente credo che cose del genere siano un fallimento di tutta la società e che tutti si devono impegnare perchè non avvengano. Non esiste solo la pena di morte o cose simili, devono esistere anche l'educazione, la correzione, la terapia e il controllo.

maxnoir
    Guest
    signori io la pena di morte la accetto ,ma sono certo che andare in galera per tempi cosi' lunghi e' come morire 2 volte ,guardare 1 spicchio di mondo ,il loro figlio crescera' senza di loro ,la peggiore condizione e' la costrizione ,la mancanza di liberta ',vi assicuro che nn sara' una passeggiata ,senza aggiungere gli altri detenuti , confidiamo piu' che altro che nella legge italiana ,nn si trovi il cavillo ,o il sotterfugio le buone condotte i permessi premio ........

harley
    Guest
    Quanta forza e coraggio deve avere la mamma di tommy per continuare a vivere?
    Vivere con i ricordi di un bimbo che ha perso. Lo ha portato via un uomo che già da anni doveva pagare per un errore fatto.
    Perdono? Come si fa a chiedere ad una madre di perdonare?
    In questi giorni ho pensato, ho cercato di immaginare lo stato d'animo di questa donna....
    Signori c'è da diventare matti.
    Mi auguro che Paola trovi dentro di se la forza di sopravvivere ad un dolore così grande e mi auguro che questo essere ignobile un giorno prenda coscenza del delitto commesso, tanto da impazzire. E alla sua compagna, madre, senza diritto di essere definita tale, cosa dire?

Hoga
    Guest
    La mia unica opinione e che non c'e rispetto , rispetto di una vita di un povero innocente , rispetto x i genitori , rispetto x le persone che ha fatto soffrire e piangere , rispetto x la gente che ha cercato tommy , rispetto x la speranza levata dalla vita di molte persone attorno al bambino , rispetto x milioni di telespettatori dicendo " io ho solo una faccia e lo dimostrero'" ...io sinceramente se gli fossi d'avanti non esiterei a sgozzarlo come una pecora xche uno che non rispetta , ed anzi nega la liberta' di vivere una vita a un anima appena uscita dal grembo non merita neanke di vivere !io non sono x la pena di morte xche e troppo veloce ....ci vuole una morte lenta , tenendolo in vita e seviziandolo in ogni modo , infondo le bestie capiscono solo le bestie

Io mi sono rotto i coglioni di "recupero" di "riablitazone" e di altre cazzate simili![}]

Quello aveva stuprato una ragazzina di 16 anni portatrice di handicap.... ed era in giro!

Andatelo a raccontare a quei poveri genitori di Tommy che "andava riabilitato".... ma per favore!

Il carcere DEVE essere una punizione (se proprio non li vogliamo "seccare") e, credimi, confido moltissimo in quella specie di "codice di onore" (se così lo si può chiamare) che esiste nei carceri!

Credetemi.... in un carcere chi ha fato del male ad un bambino..... può maledire il giorno che è stata cancellatala pena di morte.... ED E' BENE CHE SIA COSI'!!!!!!!!!!!!

Leggetevi la cronaca nera dei quotidiani (o guardate i telegornali) e ricordatevi di questo quando vi diranno che qualcuno è stato ammazzato da un tizio che era in "licanza premio".

LA PALLA AL PIEDE ED I LAVORI FORZATI A VITA.... COME MINIMO!!!
    E SENZA LICENZE PREMIO!!!

Ma poi,scusate, di cosa dovrebbero essere premiati sti criminali?
    Allora noi tutti (se tanto mi dà tanto) dovremmo ricevere una "licenza premio" alle Maldive tutti gli anni dallo Stato.... o no?
    ...visto che penso siamo un po' migliori dei sti criminali schifosi!!!!!

Ed ora basta.... giuro che non scrivo altro in merito!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •