Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Grande ChristianGM!

Stingray1973
    Guest

Azz no basta non andateci tutti se no non avrà più tempo per la mia c5, ci devo fare ancora dei lavori !!!!!!!!!!!!!
    Altro che pubblicità, non dovevo dirlo a nessuno di quanto era bravo
    A parte gli scherzi, sono veramente contento che Christian stia riscuotendo tutto questo successo è sicuramente un ottimo meccanico, un grande appassionato ed un' ottima persona !!!

Vette84
    Guest
    Ho avuto modo di conoscere Christian qualche giorno fa a Reggio Emilia, sfruttando una sua trasferta lavorativa in Landi. Ho trovato una persona simpatica, disponibile e competente.
    l'incontro è stato breve, ma mi ha lasciato veramente un'ottima impressione.

PS Christian, domani monto il cruscotto del frontera e ti faccio sapere!!!

...ue' Paolo,anche tu hai un Frontera???che modello??

..pensa che io in realta' Christian l'ho conosciuto nel lontano '99 quando acquistai appunto il Frontera...
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

diquirico
    Guest
    Christian è una persona speciale! Disponibile e sopratutto molto professionale. Ce ne sono pochi. Un saluto. Spero di conoscerti presto..... ps.: se riesco ad immatricolare la macchina verrò il 29 ma... ci credo poco!!

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Vette84

Ho avuto modo di conoscere Christian qualche giorno fa a Reggio Emilia, sfruttando una sua trasferta lavorativa in Landi. Ho trovato una persona simpatica, disponibile e competente.
    l'incontro è stato breve, ma mi ha lasciato veramente un'ottima impressione.

PS Christian, domani monto il cruscotto del frontera e ti faccio sapere!!!
    Ciao Paolo,
    Ho visto che sei di Reggio Emilia...
    Domani mattina vengo in fiera,se ci sei,mandami un MP che ci incontriamo almeno per fare due chiacchere,conoscier e e poi ti offro anche un caffe!cosi conosco qualcun'altro della SCUDERIA...DOPO STROKERONE!!!

Vette84
    Guest
    opsssss, scusami ma ho letto il tuo mex solo ora ...che sono giusto tornato dalla fiera
    (mostra scambio Auto e moto d'epoca, organizzata da CAMER, il club auto storiche cui di reggio cui sono iscritto)

ach!!!!!! bhe next time
    alla peggio ci si vede a Castrezzato

Max: Frontera 5p del '99

Stingray1973
    Guest
    Per l'ennesima volta rifaccio i complimenti a ChristianGM, ora la mia vette è da lui (tra l'atro anche la mia ex vette [V]) sotto le sue sapienti cure. Devo dire che un meccanico così preciso, appassionato ed onesto non lo avevo mai conosciuto. Oggi mi ha telefonato ben due volte per farmi sapere in tempo reale le condizioni delle vette e su quali "cure" fosse il caso di applicare col mio consenso preventivo. Più che meccanico definirei Christian un dottore, che tratta ogni vette come un pezzo unico,non demorde mai, è sempre disponibile e da sempre il massimo.

..non posso fare altro che ribadire e confermare (ce ne fosse ancora bisogno....)la disponibilita',la gentilezza e la competenza di Christian....

pensate che domenica a Cariano Laghetto ha tirato fuori dal bagagliaio l'apparecchio diagnostico e mi ha fatto un bel controllo "live"....

grande Christian,grazie ancora...poi ci accordiamo per dare una sistemata al motore!!!
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

Aggiungo che Cristian la mia vette la stà sistemando con molta cura anche nei piccoli particolari, come se fosse la sua auto.
    Giuseppe

Christian..... ma quanto ti costa tutto questo?[]

Huahuahuahuahuahua.. ...
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •