-
lascia stare e bay che dice che il mio codice fiskale non e giusto LOL
-
Mi piacciono le modifiche tranne il cofano motore...
-
Mmmm vedo difficile pure io la permuta, perchè sono due vetture troppo diverse...
Ti conviene prima vendere la tua e vedere quanto realizzi e in base a quello cerchi la C5 più adatta alla tue esigenze...
dal '97 al '04 di modelli e di miglioramenti ce ne sono state parecchi, ti conviene quindi anche informarti bene e scegliere quella più adatta a te.
-
lo so che sono 2 vetture troppo diverse ! e x questo che cerko di passare a una vette !cosi poi vedendo la mia makkina figa mio padre si compra un pontaic o una vette c3
.Ps : il modello di c5 non mi interessa basta che sia una c5 tanto non penso cambi cosi tanto da una versione all'altra
-
Eheheheh capisco ![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
Beh di versioni di C5 invece ce ne sono parecchie invece....
prima di tutto c'è il mito: la Z06 prodotta dal 2001 (385-405 hp)
poi ci sono le c5 coupe e convertible (cabrio), poi ci sono le versioni speciali la 50th anniversary, la commemorative edition etc. etc., poi devi decidere se vuoi il cambio manuale o automatico, poi vedere che optional ti interessano..... tra l'altro col passare degli anni alcuni optional sono diventati di serie e molti sistemi sono migliorati nel tempo...
Insomma di cosucce da sapere per raffrontare i prezzi e non scegliere la prima che capita credo che ce ne siano molte![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
-
ecco le nuove foto con i cerki http://album.foto.virgilio.it/marco_celica
ps ; ho trovato c5 a torino (quindi mooolto vicino mo devo dare via questa
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum