Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: ciao a tutti

over
    Guest

Grazie a tutti per le rispose rapidissime e per i consigli,
    effettivamente visto che la carrozzeria è in vetroresina basta controllare che non abbia spaccature o "sistemazioni alla buona" il telaio a questo punto mi conviene farlo controllare dal mio meccanico di auto storiche cha avrà sicuramente un occhio migliore del mio.
    Effettivamente i motori sono quasi eterni, ma che differenza c'è con uno totalmente nuovo? (a parte il discorso sulla naturale mancanza di originalità e quindi minor valore).
    Che mi potete dire a proposito del cambio manuale della Vette? che tipo di meccanismo utilizza? Io sono molto caro ai manuali e quindi fate conto che non ho idea del funzionamewnto di un automatico. Come funziona? E' una sorta di sequenziale o un classico "accellera e cammina"?

convertible90
    Guest
    Accelera e cammina...
    col selettore in D fa dalla 1a alla 2a alla 3a e dalla 3a alla 2a alla 1a in automatico.
    col selettore in 2 fa dalla 1a alla 2a e viceversa in automatico.
    Più tieni schiacciato il gas e più "tardi" cambia marcia... (ti "tira" le marce...in sostanza)
    se tieni schiacciato poco cambia a pochi giri.

temugin73
    Guest
    C'era un bellissimo articolo sul cambio automatico nella home page, non 'c'è più??.... In questo caso qualcuno degli amministratori dovrebbe riesumarlo, perchè era veramente esauriente!

convertible90
    Guest
    C'èancora il mio articolo!
    Vai in Home e pi su NEWS è il terzo dal'alto.
    Quando non vedete + gli articoli della homepage non vuol dire che soo statim cancellati, vuol dire che altri piu recenti li hann sostituiti.

over
    Guest
    Letto! Super interessante! Thanks

Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Se ti interessa c'è ne una in vendita a Rimini alla quale stanno finendo di revisionare tutto il motore,cambio,intern i nuovi da montare ecc..
    Anno 78°,25 anniversario,in ottime condizioni generali e ad una cifra di circa €13000.00
    Unica pecca a parerte mio,il colore inventato...(blu metallizzato tipo punto SX del 1996)[V][xx(]
    Qualcuno ha poi avuto modo di vederla dal vivo questa Vette???
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

convertible90
    Guest
    Credo sia quella di quel Cristian che disse che aveva il motore con quanche problema di valvole e aveva anche il motore nuovo!
    Alla fine quel tal Cristian ci avraà rimesso la caparra.

C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

over
    Guest
    L'avevo vista anche io????? Ma cos'è??? NON è originale o sbaglio? mi sembra molto "Puro artigianato locale..."

Ciao Over guarda quanto è bella una C3 del 1972 (cambio manuale)

Immagine:

96,57KB

Immagine:

105,75KB
    Giuseppe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •