Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Non Tutto il Male....

temugin73
    Guest

si, va be'lo spirito del Forum, ma non fate all'amore!!

[:I][:I][:I]Gelosone
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Moli
    Guest
    Il problema non è spendere 2.500 o 3.000 euro il problema è non prenderlo nel c....

é facile dire che con quei soldi ( di cui 1.000 euro di manodopera) si rifà il motore intero, ma tutti quelli che contatto io mi chiedono quei soldi oppure mi dicono "ma, bisogna vedere ecc.". Se la Cavauto dove lavora Christian fa il lavoro per meno non ho problema a portala lì.

Inoltre siccome il motore va aperto, vorrei cambiare quel tanto per dare al mezzo almeno una cinquantina di cavalli in più.

Datemi qualche appoggio, una qualche coordinata per fare un buon lavoro.

Urka!

50 cavalli in più mica sono pochi!!!!
    Per parlare seriamente ci vogliono cammes e teste..... sennò te li sogni 50 cavalli in più!!

Se poi te li promettono "spippolando" sulla centralina...... neanche Mago Zurlì!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

imported_n/a
    Guest
    Nemmeno Vanna Marchi? [)]

Secondo me hai due strade:
    Se vuoi un lavoro che poi sia coperto da garanzia ufficiale di Casa Madre, che rispetti l'originalità devi rivolgerti ad un Concesionario, che dovrebbe (dico dovrebbe perché molti non hanno la più pallida idea di dove trovare le info) avere tutte le cognizioni per fare il lavoro. Poi magari ci dai qualcosina in più per rendere la tua Vette + brillante come ad esempio filtro, eprom, scarico, penso daranno 25/30 CV,(giusto Beppe e Pier Paolo?)
    Altrimenti ti rivolgi a qualcuno che sa aprire questi motori perché ci ha fatto le ossa realmente, lo stravolgi a piacimento fidandoti dei suoi consigli. Cambiano i risultati, ma anche i costi, in ogni caso chi fa un lavoro ti deve dare un minimo di garanzia a norma di legge. Penso che Beppe e Pier Paolo ne abbiano da vendere di nozioni a riguardo.
    In ogni caso se già chi ci deve mettere le mani tentenna ed è insicuro perché è il primo V8 che apre, fai qualche km in più è segui i consigli dei ragazzi del Forum, che ci hanno magari già sbattuto la testa qualche volta
    Dai che i raduni si avvicinano!!!
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Moli
    Guest
    Io pensavo che per dare 50cv al 5.700 bastasse dargli della benzina, con una camme come si deve e magari una turbina per bancata.

Mettere una turbina comporta non poco lavoro, ne spesa. I motori turbo di solito hanno di conseguenza rapporti di compressione più bassi e pistoni / bielle adatti a sopportare la coppia che se ne ricava.
    Stroker, che dici tu?
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Moli
    Guest
    Scusa Christian le turbine l'ho detto così per dire.

Però qualcosa di cocreto va fatto. Sono in contatto con Beppe il quale mi dice che il primo passo sarebbero albero a camme e teste modificate. Pio se voglio aprire tutto il motore allora albero motore bielle e pistoni. Poi però bisognerà fare in fututo un'alimentazione adeguata. Poi basta però.

convertible90
    Guest
    Moli....
    hai ricevuto la mia Email???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •