-
Ok, farò un giro per le varie compagnie, grazie a tutti per le info.
-
Member
Guarda: www.centroassicurativopavese.it
conviene se hai più auto che superano almeno 20 anni, puoi usare 1 auto x volta, possono guidarle solo 4 persone (da indicare sulla polizza i nominativi), è obbligatorio essere iscritto ad un club come CORVETTEITALIA
-
si ma vogliamo la tessera che attesti l'iscrizione a corvetteitalia e poi anche il regalino, dov'e' la tessera....????
-
Io come dato recente ho l'Assicurazione Milano a Milano, €480 senza alcuna limitazione.
Di importi bassi come quelli che ho letto neanche l'ombra.
Dunque vi sarei infinitamente grato se poteste dare anche a me qualche indicazione più precisa.
La Vette con il motore L48 da 180 Cv quanti kw ha?
Molto obbligato per le risposte.
-
Johnny, La Milano ha sicuramente anche una polizza specifica per autovetture iscritte ASI, indipendente dalla zona di residenza e dai KW della vettura. Se hai più di un auto storica
Lo so perchè l'ho sottoscritta.
Nessun vincolo per le giornate, nessun vincolo sul numero di guidatori, 105€ compreso atti vandalici.
senza atti vandalici circa 15€ in meno.
Se hai più di un auto storica le altre pagano meno
-
Ok Paolo, ne prendo atto e ti ringrazio, i dati che ho riportato sono quelli che mi ha fornito un agente della Milano.
L'idea che mi sono fatto é che essendo il nostro un segmento molto particolare, non tutti sono documentati in modo idoneo.
Comunque grazie mille grazie per l'info.........
-
Johnny, per favore scrivi più piccolo, leggere i tuoi messaggi dal palmare è un massacro. PS tra l'altro sembra che tu stia URLANDO!!
-
-
-
Ho un problema.......l'Ass icurazione Milano effettivamente ha un'ottimo prodotto come assicurazione auto d'epoca, ma loro non me la assicurano perché la mia Vette é targata U.S.A.
Che fare?
Dato che vorrei tenerla così almeno per quest'anno?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum