Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Auto Con Assicurazione ASI

Big Block
    Guest

Ok, farò un giro per le varie compagnie, grazie a tutti per le info.

Guarda: www.centroassicurativopavese.it
    conviene se hai più auto che superano almeno 20 anni, puoi usare 1 auto x volta, possono guidarle solo 4 persone (da indicare sulla polizza i nominativi), è obbligatorio essere iscritto ad un club come CORVETTEITALIA
    Giuseppe

farelbert
    Guest
    si ma vogliamo la tessera che attesti l'iscrizione a corvetteitalia e poi anche il regalino, dov'e' la tessera....????

Johnny37
    Guest
    Io come dato recente ho l'Assicurazione Milano a Milano, €480 senza alcuna limitazione.
    Di importi bassi come quelli che ho letto neanche l'ombra.
    Dunque vi sarei infinitamente grato se poteste dare anche a me qualche indicazione più precisa.
    La Vette con il motore L48 da 180 Cv quanti kw ha?
    Molto obbligato per le risposte.

Vette84
    Guest
    Johnny, La Milano ha sicuramente anche una polizza specifica per autovetture iscritte ASI, indipendente dalla zona di residenza e dai KW della vettura. Se hai più di un auto storica
    Lo so perchè l'ho sottoscritta.
    Nessun vincolo per le giornate, nessun vincolo sul numero di guidatori, 105€ compreso atti vandalici.
    senza atti vandalici circa 15€ in meno.
    Se hai più di un auto storica le altre pagano meno

Johnny37
    Guest
    Ok Paolo, ne prendo atto e ti ringrazio, i dati che ho riportato sono quelli che mi ha fornito un agente della Milano.
    L'idea che mi sono fatto é che essendo il nostro un segmento molto particolare, non tutti sono documentati in modo idoneo.
    Comunque grazie mille grazie per l'info.........

Vette84
    Guest
    Johnny, per favore scrivi più piccolo, leggere i tuoi messaggi dal palmare è un massacro. PS tra l'altro sembra che tu stia URLANDO!!

Johnny37
    Guest
    Va bene così?

Vette84
    Guest
    OK!!!!!!!!!!!!!!

Johnny37
    Guest
    Ho un problema.......l'Ass icurazione Milano effettivamente ha un'ottimo prodotto come assicurazione auto d'epoca, ma loro non me la assicurano perché la mia Vette é targata U.S.A.
    Che fare?
    Dato che vorrei tenerla così almeno per quest'anno?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato