Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Che ne dite di questa :

attila
    Guest

io ricordo che diceva di aver versatola caparra..

sono sempre più convinto che fosse qualcuno che si stesse divertendo... cmq ci ha fatto divertira anche a noi!

Moh...al di là del tappetino sul cruscotto e della ca--ata del pilota automatico, così di impatto non mi sembrava male...
    Chiaramente andrebbe visto tutto meglio, ma almeno un vostro parere al volo potrebbe aiutare almeno ad escluderla a priori!
    Non si capisce poi bene neanche dove sia l'auto e se è già immatricolata o meno (dicono iscritta ASI ma mi sa che non lo è ancora...).

Attila, la tua 69' com'è a confronto???
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Da quanto ne sò io l'auto è a Rimini...il cruscotto dovrebbero averlo cambiato e la stavano immatricolando.... l'iscrizione asi come tutti ben sappiamo viene spesso confusa con la scheda tecnica asi...
    prova a contattarli....tanto non costa nulla
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

temugin73
    Guest
    O-T... Ste', ma il tuo avatar che fine ha fatto? Non ti riconosco più!

attila
    Guest
    ultima nota sul colore: dalle foto sembra il blu che danno a pennello a strati di 5 mm sui gozzi (quando sono fortunati, sennò semplici lancette) in secca nelle spiagge di serie b, con lo stesso colore poi spennellano anche vari oggetti come il cassone dell'argano, la sedia a sdraio e vari ammenicoli da pescatore da diporto... non so se ho reso l'idea! [)][)][)][)][)]

Bisogna contattare Chi la Visto HIHIHIHI
    carlo

sephora
    Guest
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmm! Questa auto e' una vita che va in giro![:0]

Pensi che nasconda qualche segreto???? Probabile...bisogner ebbe vederla, facciamo una spedizione, vi ingaggio come consulenti, un bel week end a Rimini tra piadine e divertimenti...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Citazione:Messaggio inserito da attila

ultima nota sul colore: dalle foto sembra il blu che danno a pennello a strati di 5 mm sui gozzi (quando sono fortunati, sennò semplici lancette) in secca nelle spiagge di serie b, con lo stesso colore poi spennellano anche vari oggetti come il cassone dell'argano, la sedia a sdraio e vari ammenicoli da pescatore da diporto... non so se ho reso l'idea! [)][)][)][)][)]

[?][?][?]
    [?][?][?]

Citazione:Messaggio inserito da temugin73

O-T... Ste', ma il tuo avatar che fine ha fatto? Non ti riconosco più!
    Torna torna.... sono sempre io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •