Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Additivo differenziale C3

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da piero Visualizza Messaggio
    Anche io ho sostituito l'olio del differenziale con uno specifico per autobloccante,ma ho dovuto aggiungervi 2 flaconcini di additivo perche' altrimenti era rumoroso....
    Su differenziali datati è normale che le frizioni siano un po' rumorose, ma penso che dopo averlo revisionato basti un olio per autobloccanti.

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Su differenziali datati è normale che le frizioni siano un po' rumorose, ma penso che dopo averlo revisionato basti un olio per autobloccanti.
    No, non basta,ho revisionato il mio col kit relativo e senza additivo e' rumoroso.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  3. #13
    Il kit non comprende le frizioni.....quelle le hai sostituite? Sono quelle che fanno rumore.

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Il kit non comprende le frizioni.....quelle le hai sostituite? Sono quelle che fanno rumore.
    sostituite anche quelle....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  5. #15
    La casa madre dice che ci va un flacone da 120ml, strano che con un differenziale completamente revisionato ne hai dovuti mettere addirittura due.

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    La casa madre dice che ci va un flacone da 120ml, strano che con un differenziale completamente revisionato ne hai dovuti mettere addirittura due.
    Al momento non ricordo la quantita' del contenuto del flaconcino.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •