Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Aiuto : auto si spegne in continuazione

Grazie lo stesso Stroker

Ciao gpfriz, anche sulla mia ho avuto un problema simile, ma al contrario di tè sono rimasto a piedi 2 volte con relativo recupero con carroattrezzi....... una rottura di pal....
    anche sulla mia la pompa era stata sostituita ma evidentemente con il calore di questi motori e i materiali della membrana non proprio dei migliori se nè andata rapidamente.
    Io cercato di acquistarne una con requisiti "seri" da pargon corvette, almeno sulla carta, ma non ti nascondo che visto l'esperienza tra i mie ricambi ne tengo una nuova di scorta....

Grazie Rocca70, spero davvero che il meccanico trovi la soluzione a breve perché in due anni di Corvette ti assicuro che la possibilità di utilizzo è stata davvero poca. Buone vacanze!

se ha cambiato la pompa avra' probabilmente cambiato anche i due tubetti di gomma dalle linee rigide alla pompa. hanno una forma a S molto stretta. se ha messo tubi in gomma normali, dal ricambista, si possono essere strozzati.
    a me e' successo...passa solo la benzina sufficiente a riempire la vaschetta per l'idle, poi non basta.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Ragazzi sembra che il problema sia davvero la pompa. Domani dovrebbe arrivare il ricambio e poi avrò la certezza della responsabilità del problema.
    Grazie a tutti per l'aiuto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •