Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: zr1 del 95 , razzo ho auto ?

  1. #11

    gli americani non capiscono nulla di velocità massima...sono cavolate. A quella potenza ci arrivi solo con cilindrata maggiorata o cam, con solo scarico e collettori non è possibile.
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Anche con 520 cv,la vedo dura arrivare a 330 km/h.
    Infatti ho scritto "trascurando gli attriti"..... che sono difficili da calcolare !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    qualche dubbio viene ....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    più che la velocità che mi lascia dubbi , la cosa che mi lascia interdetto è come gira il motore è rabbioso e entra in coppia con una botta da turbo sale di giri in maniera esagerata , questo tipo di erogazione mi piacerebbe avere ma ho dei dubbi che possa raggiungere tale obbiettivo solo con lo scarico e l'eprom

  5. #15
    A voler essere pignoli l'auto è una '94, dal '95 la retro non ha l'innesto a siringa
    C4 ZR1 - 1995 -

  6. #16
    gran macchina, decimi o kmh a parte,bellisimi cerchi e assetto....fantastic a
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #17
    lo puoi dire forte spettacolare ! se non ci fosse questo bollo 4 cerchi cosi me li farei preparare da mike !

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    lo puoi dire forte spettacolare ! se non ci fosse questo bollo 4 cerchi cosi me li farei preparare da mike !
    Ma non l'hanno ancora messo il bollo sui cerchi....

  9. #19
    probabilmente nella sua regione si.....
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #20
    E' meglio non scherzare sulle tasse … dalle mie parti c'è una totale disaffezione verso queste macchine : comprate per divertimento si trovano oggi 700/800 euro di bollo annuo. Cifra che non tutti sono felici di pagare. Poi queste macchine cominciano a rompersi sul serio perché gli anni ci sono tutti….e non tutti sono disposti a spendere per ripararle. In molti cercano adesso delle alternative come le Harley.
    Io però continuo…
    Con le nuove guarnizioni sulla testata sembra rinata, sopratutto ai bassi regimi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •