Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Silenziatori corvette 1973

Questi di corvette central sarebbero perfetti! Ma siamo sicuri del prezzo della spedizione perche mi sa che quello sia il costo pensa spedizione in America!
    Corvette stingray 1973 L48 manuale

Anch'io ho preso gli scarichi completi della mia 77 su ebay fatti da Corvette central, il prezzo che viene indicato alla fine e comprensivo di tutto spedizione tasse etc.
    pensa che ho provato a farmi fare un preventivo di spedizione da Corvette Central direttamente, perchè mi sono detto li fanno loro Ebay marginerà sicuramente qualcosa, nella realtà mi hanno "sparato" un costo di spedizione di 480 USD contro un'ottantina di dollari.....chiedend ogli spiegazioni del perchè ci sia una differenza inportante sui costi di spedizione etc, loro mi hanno detto che ebay usa canali diversi e mi hanno suggerito di fare l'acquisto del medesimo articolo su ebay........
    Da quel momento ho sempre guardato per prima gli annunci dello shop online di ebay.

VAI TRANQUILLO il costo che ti ho indicato è comprensivo di tutto .NON 1 EURO IN PIU'-

Li ho presi anche io ORDINA TRANQUILLAMENTE POI MI SAPRAI DIRE

Ok grazie Mille

Ragazzi mi sono guardato un po in giro mi sono informato sulle varie marche per via del sound che fanno è alla fine ho scelto la cherry bomb modello glasspack perche l extreme e un po esagerata! non so se qualcuno di voi ha mai avuto occasione di sentirla o qualcuno l ha gia montata! Se si potreste darmi dei consigli??
    grazieee

ti esce il sangue dalle orecchie a 2000giri.
    se calcoli che le Corvette sono di vetroresina ( con conseguenze effetto cassa acustica).....io le sconsiglio....poi fai come vuoi..
    Tanti sulle Harley montano le drag pipes come primi scarichi, poi le tolgono perche' sono esagerate, e quando poi devono rifare i guidavalvole capiscono il perche'..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Che nesso c'è fra i guida valvola e gli scarichi?
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Big Block
    Guest
    Forse intendeva le sedi valvole ;-)

intendo, oltre le sedi, anche i valve seals, i gommini intorno agli steli ( dove ci sono)...
    scarichi aperti non vengono graditi dai motori....
    ma e' la mia opinione..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Io non ho le guarnizione delle calco le quindi quello non sarebbe un problema piu che altro le vorrei rumorose da sentire bene gli scoppi ma neanche una cosa che mi Fermano ogni giorno!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •