Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Revisione auto!

ma dai vala !!!!
    a chi volete raccontarla questa !!!
    tutte queste ostruzioni burocratiche servono solo per spillare gli ultimi soldi dalle tasche delle persone oneste
    tranquilli che di rottami ne vedremo girare ancora di piu
    i furbetti in italia non mancano mai
    una piccola parte di italia si adeguera addirittura cambiando macchina se serve mentre un altra parte cerchera officine che facciano passare la macchina a occhi chiusi e orecchie tappate
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

tutte queste novita sono studiate apposta per obbligare tantissima gente a fare la revisione 2 volte
    prima se la macchina aveva problemi si sospendeva la revisione e nel caso andavi a far sistemare la macchina per poi ripetere la revisione
    adesso con la nuova normativa quando la revisione inizia deve anche terminare con esito positivo (benissimo) oppure negativo (ritiro o annullamento del libretto)
    di conseguenza tutte le macchine saranno obbligate a fare la prerevisione per essere certi al 100% di passare a quella ufficiale

porto l esempio piu stupido del mondo :
    macchina turbodisel nuova con 1 anno di vita e dispositivo FAP
    se parte la pulizia del filtro FAP finche sei sotto con l analisi dei gas di scarico ...... hai voglia che la macchina passi la revisione .......... e sicuramente nessuno va a buttare una macchina con un anno di vita perche la legge italiana e stupida e fatta da stupidi quindi sicuramente si trovera il modo per ovviare al problema

se risolvo il problema per la macchina nuova ....... vuoi che non lo risolvano anche per la macchina che ha 15 anni e iniettori finiti che in ripresa lascia nuvoloni neri tipo fine del mondo ???
    www.corvetteitalia.i t

Io ho i borla. Immagino quindi che dovrò rimettere scarico originale e poi rimettere i borla?

L'ultima revisione della mia 77 l'hanno fatta basandosi su un altro modello, visto che il programma che usavano non la contemplava nemmeno........

Ma,io pur essendo sprovvisto di kat,temevo di non passarla ed invece i risultati sono rimasti nella norma.E mi sono sorpreso parecchio...

senza kat non passi...a meno che non te la facciano passare.
    non è il caso di rischiare il penale con 3cv in più di picco e 3 in meno ai bassi.
    Ex C6 Rossa LS2

L'ho gia' passata,giugno 2013,ho modifiche profonde al motore,non e' una questione di 3cv piu' o meno.Prima della revisione ho spiegato la situazione,mi e' stato detto che le emissioni al minimo probabilmente restavano in tolleranza e cosi' e' stato.Non c'e' stato nessun trucco,ho trovato strano anche io ma e' la verita'.

La mia con scarichi di serie da libretto dovrebbe arrivare al massimo a 92 decibel a 4500 giri. Per curiosità l'ho testata preso un'officina con debimetro ufficiale avendo su i Flomaster e a 4300 giri mi dava 107 decibel: il tipo ha sorriso e ha confermato che così non passa la revisione...
    Gli anni scorsi era sempre passata, in certe officine..
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

tutto sta alla "discrezione" del meccanico di turno
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    tutto sta alla "discrezione" del meccanico di turno
    Ma non eseguono una registrazione dei dati, compreso rilevamento db, mentre fanno la revisione.?
    come fanno poi a taro care i risultati? Lo so che lo fanno, volevo solo capire come?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •