Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Sabato 4 Ottobre a Lugo di Vicenza "HAPPY DAY"

  1. #11

    a breve anche itinerario completo del "tour del marone" ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    vado personalmente a fare il giro domani .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    Ok, non romperti troppo i maroni...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  4. #14
    non hai idea di quanti ne ho visti oggi !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    Bene, ma sostanzialmente cosa facciamo per fare in modo di aiutare a costruire il campanile? Porti i tuoi mattoni avanzati??
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  6. #16
    no ....... facciamo presenza ,,,.. tra la piazza del paese ...... e lo stand dei Maroni caldi ......,,, arriva un mucchio di gente a guardare le macchine ........ la gente compra i Maroni di Girolamo e dei collaboratori del "comitato campanile".......
    parte dei soldi guadagnati con la vendita dei Maroni servono per la costruzione del campanile
    chieder a Girolamo per credere ......... (che e da piu di 20 anni che ci provano se non ho capito male .....)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #17
    Dai che faccio il possibile per venire verso sera, ti do conferma nel pome del sabato
    Riccardo

  8. #18
    Ok, come ci organizziamo? Ci troviamo direttamente là o facciamo ritrovo in zona nostra?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  9. #19
    ritrovo in zona nostra e arriviamo la in gruppo .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #20
    dai che viene anche GuidoCadillac66 ..............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •