Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Cosa controllo ?...

Modello e annata interessanti IMHO. Val la pena valutarla....
    Corvette C3 M.Y. 71 made Aug 1970 L48 aut 270 HP | Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTX AWD aut | Yamaha R1 M.Y. 2004 prep. SBK soppalcata | Yamaha TTR 600 prep. supermotard | Aprilia SR 50 M.Y. 93 prep. | Vespa 50 m.y. 1965

fabri
    Guest
    si forse é quella di Mantova ! é un po da sistemare ma funziona bene e é una buona base di partenza per un restauro leggero , ovviamente se avesse il suo motore non sarebbe quello il prezzo !!

Esatto Mantova scusatemi Qualcuno è già andato a vederla ? Che ne pensate ?

ma è quella di Pablito? quella azzurra big block 70?quanto ti ha chiesto?un mio amico la stava trattando alcuni mesi fa...
    ti metto il link del post aperto da lui x la vendita.
    http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ad.php?t=12185
    Ultima modifica di Elisa78; 07-15-2014 alle 11:56 PM
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Big Block
    Guest
    beh Rubber... sei andato a vederla??

Non ancora aspetto di essere in ferie per non prendere accordi senza certezza di poter andare

Big Block
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    ma è quella di Pablito? quella azzurra big block 70?quanto ti ha chiesto?un mio amico la stava trattando alcuni mesi fa...
    ti metto il link del post aperto da lui x la vendita.
    http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ad.php?t=12185
    Come mai non è andata a buon fine la trattativa???
    Leggendo la discussione iniziata dal proprietario sulla vendita della corvette, mi pare di capire che abbia girato anche in pista...

Anch'io ho avuto contatti con Paolo...per un periodo ho pensato di prenderla....poi ho optato per l'originalità....que lla di Paolo dai video che mi ha inviato posso dirti che va veramente forte!!!! Dipende da cosa cerchi: se vuoi un auto per andare veramente forte quella di Pablito mi sembra ottima...vista anche la richiesta!!!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Anch'io ho avuto contatti con Paolo...per un periodo ho pensato di prenderla....poi ho optato per l'originalità....que lla di Paolo dai video che mi ha inviato posso dirti che va veramente forte!!!! Dipende da cosa cerchi: se vuoi un auto per andare veramente forte quella di Pablito mi sembra ottima...vista anche la richiesta!!!!
    Interessante, se quando ho preso la mia avessi saputo di questa, l'avrei presa in seria considerazione....
    Una corvette cambio manuale big block del 70 ...... piatto ricco....
    Che motore ha sotto? Era big block in origine?
    Corvette C3 M.Y. 71 made Aug 1970 L48 aut 270 HP | Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTX AWD aut | Yamaha R1 M.Y. 2004 prep. SBK soppalcata | Yamaha TTR 600 prep. supermotard | Aprilia SR 50 M.Y. 93 prep. | Vespa 50 m.y. 1965

Citazione Originariamente Scritto da abezze Visualizza Messaggio
    Interessante, se quando ho preso la mia avessi saputo di questa, l'avrei presa in seria considerazione....
    Una corvette cambio manuale big block del 70 ...... piatto ricco....
    Che motore ha sotto? Era big block in origine?
    Si da quanto mi ha detto Paolo e sicuramente e' così in origine era un bb 454 ls5... Adesso mi pare abbia sempre un 454 ls7... Almeno così mi è stato detto....io la volevo prendere quello che mi ha frenato e' stata la ricerca dell originalità...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •