Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Mi sembra bene come...

Visualizzazione Ibrida

Escludo il fotomontaggio. Questo è Vendramelli di Treviso, ha una concessionaria, amicissimo di Sten, al quale ha prestato proprio questa macchina quando è venuto a Roma dal Gladiatore in occasione della festa per la sistemazione della sua Biga...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

senza contare che ho fatto io la foto vicino a Pordenone
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Si si il tipo mi sembra forte, gli piace le corvette e la compagnia è ottima!!
    la tipa con le scarpe rosse ha sbagliato lavaggio al vestito, non è che si è ristretto troppo...!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Vendramelli e' uno degli sponsor dell'altro forum e questa C6 e' in vendita da una Vita!!! Per questo ha deciso di usarla come auto di cortesia.... ma cosi' facendo non la vendera' mai, anche perche' io non comprerei mai una C6 passata chissa' fra quante mani.

http://www.autoscout24.it/Details.as...472359&asrc=st

Certo che essendo concessionario FIAT ti dà una Corvette come auto di cortesia!!!!
    Io che ho portato la mia MERCEDES a fare il tagliando mi hanno relegato una SMART,nonè giusto!!!!!
    pietro guerini

Carrozzeria Vendramelli!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    io ci feci riparare la C5 da Marco e mi verniciò il cofano ed il parafango di un colore diverso, infatti dopo l'ultimo incidente l'ho fatta riverniciare e ho capito che non aveva solo montato male il paraurti anteriore , per me uno che ama le auto e le Corvette ( al tempo la C5 era l'ultimo modello ) non dovrebbe lavorare così......
    per la cronaca mi diede come auto di cortesia una 156 SW rimappata nulla a 8 cilindri

però Marco é una persone molto gentile e simpatica, centra una cazzo con il suo lavoro ma voglio dire le cose come stanno

i legami con il CCI sono molto più forti di quanto possiate immaginare, praticamente casa bottega , non c'é nulla di male per carità, anzi ben venga una officina ai raduni é sempre gradita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •