Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Semplice curiosita

  1. #11

    Oh ragazzi nessun problema eh, ci vedremo un'altra volta spero che abbiamo tutti tanto futuro Io sono di Carpi e mi siete passati molto vicino e Zao sono anni che non lo vedo. Tutto lì.
    Ciao a tutti.

  2. #12
    Siii!! ci sono anche io.......scusate se mi faccio di nebbia ma ultimamente sono molto impegnato con gli "occhi a mandorla"....
    Montombraro in quel di zocca.......chissà potrebbe essere uno spunto per un ritrovo montanaro......oppur e per stare in stile americano all'american graffiti di Crespellano....
    Intanto vi mando un saluto dal lontano oriente.

  3. #13
    Anzi prima di andare a nanna vi lancio una proposta per il 22 Aprile così magari combiniamo anche noi qualcosa......all'am erican graffiti di crespellano per un Panozzo.....tipo alle 8:30?
    così ci conosciamo un pò tutti quelli in zona che vogliono partecipare.....
    Poi adesso con l'ora legale le nostre vettine ce le possiamo gustare bene anche nelle ore preserali ....fatemmi sapere Ciao!

  4. #14
    Ciao, come già risposto in PM io vedo di esserci, attendiamo anche Robby, Granpi e tutti quelli che hanno voglia di partecipare!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  5. #15
    Molto bene!! appena torno posso prenotare i posti, ad ogni modo il 19 ti chiamo che ci accordiamo spero che saremo numerosi

  6. #16
    Sicuramente salvo imprevisti o brutto tempo ci sono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •