il relay da sostituire dove si trova di preciso dentro la macchina ?
grazie
il relay da sostituire dove si trova di preciso dentro la macchina ?
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ultima modifica di tunedport; 03-19-2014 alle 09:35 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Ehm.....ricapitoland o, di quanto dev'essere questa resistenza ? Tuned, tu scrivi di averla posizionata a ponte fra il negativo e il positivo lampeggio freccia...hai per caso una fotina ? Ho i fari a led anche sul 300C...ora mi spiego perchè la freccia l'hanno lasciata tradizionale![]()
Ultima modifica di RobySRT6; 03-19-2014 alle 10:17 PM
Chrysler 300C SRT6 Touring
provero a cercare ............. grazie !
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ultima modifica di tunedport; 03-21-2014 alle 11:10 AM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Domanda,come mai hai montato due diversi tipi di fari!!!!!!!!
cioè quelli interni sono più sporgenti di quelli laterali,è solo una prova o...........
Ciao.
pietro guerini
Ciao a tutti,
Scusa Alberto se mi sono inserito nella tua discussione.
Oggi è toccato a me cambiare i miei fanalini di coda.
Analizzando ieri con Mic i fanali cinesi abbiamo pensato che si potrebbe aggiungere anche un catarifrangente, allora dalle parole sono passato ai fatti
Spero sia venuto bene, comunque per inserire le strisce catarifrangenti e accorciare un po' la parte posteriore del faro per poter inserirlo più dentro c'è voluto un po' di tempo e tanta pazienza, il risultato finale lo potete vedere sotto...........
![]()
Ma sono come quelli che monta albert?
Io suoi, se gli stai dietro di sera, ti fulminano la retina!!![]()