Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: dodge viper rt10 prima serie

  1. #11

    mmmmm ...... no........ Paolo aveva quella che dici tu!!! Nera.... bella...... ma l'ha vendita e ha preso una C3, aveva la C5 prima, quindi ha una visione molto ampia!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    Se dovessi scegliere così di istinto tra una C4 ( che tra l'altro ho), e una Viper ( v
    Che ho sempre e solo visto), sceglierei la seconda senza pensarci un attimo. Poi, come spesso accade, quello che da qualcuno è visto come un difetto, da altri è assolutamente visto come un pregio.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #13
    mi ha sempre attratto il suo essere muscolosa e senza compromessi , ho visto on line in usa , adesso che le prime serie si trovano a buoni prezzi .
    indubbiamente se è un'oggetto solo bello da vedere e poco funzionale , non penso che in futuro possa rientrare tra i miei desideri .

  4. #14
    La GTS, vista l'età (non mia, ma della macchina), comincia ad essere interessante !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #15
    Da ex possessore di Viper GTS ACR Gen II posso ,senza ombra di dubbio , asserire che é stata la vettura che mi ha saputo fornire le senzazioni, e non le prestazioni, in assoluto più coinvolgenti.
    Senza ombra di dubbio,come già riportato in altro ,se dovessi decidere di riacquistare una super sportiva acquisterei la nuova Viper ACR che trovo di una sensualità sconvolgente…
    Gli aspetti tecnici e prestazionali si possono discutere e comparare mentre le sensazioni rientrano nell'ambito dell'intangibile e personale e quindi diventano estremamente soggettive.
    Posso però anche dire che la Viper ,come Joyce in letteratura,é stata più commentata che realmente guidataer parlare di numeri la GTS veniva prodotta in soli 950-1100 esemplari all'anno e credo che questo possa spiegare il perché.
    Personalmente preferisco la GTS alla SRT e specialmente la ACR ma é una opinione personale.Diversamen te trovo non sostenibile il confronto fra la Viper ( qualsiasi) e la Corvette sia C4 che C5...(anche questa posseduta!),si dovrebbe iniziare dalla Z06 eventualmente.
    Un saluto
    Blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  6. #16
    grazie , per la tua testimonianza

  7. #17
    io la trovo veramente affascinante!!!ma Caxxo che forno!!!

    Già con la C4 crepo dal caldo! la Ferrari scalda da paura! ma questa è impressionante!!!!! usata 2 ore in Torino...e volevo strapparmi la pelle

    Ma resta comunque un giocattolo fichissimo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! Se puoi comprala ;-)
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  8. #18
    Confermo che all'interno della Viper,almeno della GTS,non si soffre il freddo!ovviamente ci sono soluzioni e paliativi per limitare il fenomeno che comunque resta importante...non dimentichiamoci però che non trattasi di auto family o city o touring,ma di vera muscle car.Se qualcuno di voi ha viaggiato,e non percorso qualche decina di kilometri,con vetture equivalenti avrà sperimentato senzazioni analoghe: il piacere non é sempre sinonimo di comfort!
    Saluti
    Blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  9. #19
    A me la Viper "ME PIACE" ASSAIE"........ovviamente parliamo di altri prezzi....di questo nessuno ne accenna?

  10. #20
    non sò la vdeo un pochino più eccentrica della corvette , ma io la collocherei nella stessa categoria , il fatto è che lo corvette ha un'esperienza quasi 70 ennale in super sportive , la dogde no ( secondo me )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •