Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Esperto di corvette C3 cercasi in zona veneto

Allora ne hai viste altre?
    Riccardo

every74
    Guest
    Ciao Riccardo, sinceramente non ho visto neanche quelle di cui ho postato i link, causa il maltempo.. Ho trovato un utente di un altro forum che si è offerto di accompagnarmi a vederle...
    Ora devo organizzare il tutto, certo avrei preferito acquistare una macchina di qualcuno qui o almeno conosciuta.
    Grazie

Ma io non ho capito una cosa...della C3 degli anni 70, quelle che abbiamo visto in questi 2 annunci, il cofano posteriore non si apre?? Si puo solo riempire il baule usando l'accesso da dietro ai sedili??
    Grazie per l'illuminazione....

Citazione Originariamente Scritto da every74 Visualizza Messaggio
    Ciao Riccardo, sinceramente non ho visto neanche quelle di cui ho postato i link, causa il maltempo.. Ho trovato un utente di un altro forum che si è offerto di accompagnarmi a vederle...
    Ora devo organizzare il tutto, certo avrei preferito acquistare una macchina di qualcuno qui o almeno conosciuta.
    Grazie
    Quale???

Negli anni 70 il vetro posteriore si apre!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Fino al 72 se non ricordo male
    In ogni caso, ti è stato chiesto di mettere i link di dove le avevi viste per vedere come prima battuta di cosa si trattasse, ti è stato chiesta la tua zona x vedere di trovare qualcuno il più vicino a te per poterti aiutare nella scelta... E poi cerchi aiuto da un'altra parte? Sinceramente c'è qualcosa che non mi torna, ma va benissimo così, sei liberissimo di fare di tutto e di più .
    Sappi però che di forum specifici non ce ne sono tanti altri qui in Italia, e a maggior ragione sulle "nonne" se cerchi aiuto lo puoi quasi unicamente trovare qui

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

every74
    Guest
    Per zorro, non ho cercato aiuto da altre parti, semplicemente un utente che è iscritto sia qui che su un altro forum ha segnalato la mia richiesta ad un suo amico che vive in zona e se ne intende di corvette.
    Questa persona gentilmente mi ha chiamato e si è resa disponibile.
    Tutto qua.

Lungi da me l'intenzione di fare polemica solo che leggendo sopra sembrava come se non avessi trovato risposte qui e fossi dovuto andare a cercare altrove

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

L'esperto fa comodo,basta che poi non sia qualcuno che tira acqua al proprio mulino,ti da un parere positivo solo per poi garantirsi un'anno di lavoretti per rimediare...c'è tanta brava gente in giro ma anche dei bei furbacchioni.Quello che ti consiglio è di documentarti con quante più informazioni in maniera che il parere dell'esperto non sia l'unico in campo.Buona fortuna per la ricerca cmq!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •