Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: acquisto sospensioni Bilstein dagli States e il mistero Z51...

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    i codici RPO li puoi trovare anche nel braciolo tra i sedili
    Ah ok...mi giungeva nuova la storia dei pozzetti perche era riferita al coupe'. Guardero' dove dice Mic per curiosita'. Io ho su i Koni gialli regolabili
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  2. #12
    Gli americani mi hanno contestato la posizione sul bracciolo, io gli dicevo che avevo l adesivo sul bracciolo e loro mi risposero che li ce l avevo solo io... Boh
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Gli americani mi hanno contestato la posizione sul bracciolo, io gli dicevo che avevo l adesivo sul bracciolo e loro mi risposero che li ce l avevo solo io... Boh
    Anche i miei codici sono sul bracciolo!!

  4. #14
    Si si lo so, le nostre lo hanno tutte, son rimasto perplesso ma erano cosi categorici e non ho insistito, a parte postare la foto del mio bracciolo
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #15
    tutte le Vette hanno gli RPO sul braciolo
    un altra sfilza di codici la trovi sulla portiera lato guida
    sugli sportelli dei gavoni la mia non ha niente
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    sugli sportelli dei gavoni la mia non ha niente
    e io che non ho il gavone dietro al lato guida che dovrei fare allora???
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  7. #17
    la mia ha uno sticker tra i due portelli dei gavoni,sul bordo alto della paratoia che li divide,sulla porta e sul bracciolo.Va beh le posizioni sono quelle,porta ,bracciolo e dietro ora non voglio cominciare una discussione al rovescio di quella con gli americani...gli adesivi possono anche essere stati tolti in 29 anni,uno vede l'orecchietta e prima o poi le dita ne sono attratte...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #18
    credo di aver trovato lo sticker in questione, quello cioè che mi dovrebbe dire se la mia corvette ha l'allestimento z51 oppure no; ecco la foto:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Trento-20140117-00439.jpg 
Visualizzazioni: 11 
Dimensione: 50.6 KB 
ID: 9134
    dai dati non mi pare di lettere nessun z51, giusto?

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    e io che non ho il gavone dietro al lato guida che dovrei fare allora???

    Ohhh però, ne sò tante ma gavone........ non mi risulta in archivio che cos'è ???

  10. #20
    Gavone e'un termine prettamente marinaresco, ecco perche'e'poco conosciuto agli appassionati di motori
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •