Sisi, siamo tornati con l'aereo, siamo arrivati a Napoli alle 18:30![]()
Due giornate splendite.
Nonostante la neve che sabato ha creato non pochi problemi, abbiamo passato due splendide giornate.
Il sabato sera con performance canore per alcuni e "conferenze" tecniche sulle vette per altri.
Tutti molto affiatati, ringrazio tutte le signore presenti in gran numero ed un bacione ai bimbi questa volta davvero numerosi.
Grazie a tutti
Immagine:
138,53(censurato)KB
Immagine:
148,96(censurato)KB
Immagine:
177,61(censurato)KB
Immagine:
245,93(censurato)KB
Immagine:
125,7(censurato)KB
Immagine:
216,76(censurato)KB
Immagine:
135,83(censurato)KB
Immagine:
136,1(censurato)KB
Immagine:
106,09KB
Immagine:
126,92KB
Immagine:
64,03KB
Immagine:
147,01KB
Immagine:
145,72KB
Immagine:
172,52KB
Immagine:
108,7KB
Immagine:
154,63KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Sisi, siamo tornati con l'aereo, siamo arrivati a Napoli alle 18:30![]()
Belle belle!!!!
NN vedol'ora del 2oo6 nn mancheremo ad un raduno!!!!
.................Alm eno lo spero! Espero che sia anche in Vette!!!!![]()
.......il castello di Roppolo è uno spettacolo.......... Alberto , la prossima volta ti lascio anche la mia macchina fotografica.....![]()
Ma chi è quella bellissima bambina con il vestitino verde?
[)]
......Alberto , non conosco nessuno della tavola nella fotografia sucessiva alla tua , chi sono ?????
Ragazzi,
a quanto pare vi siete divertiti moltissimo!! Ne sono contento.
Io non ce l'ho fatta a tornare a Roppolo, come peraltro vi avevo già preannunciato.
Il ritorno è stato durissimo, in parte per la neve, in parte per quelle due/tre cosine leggere leggere che ho mangiato e bevuto!! il risultato è che mi sono svegliato alle 11 questa mattina!
Vi ringrazio tutti, ed in particolare Emi e i suoi genitori, per l'accoglienta che avete prestato alla mia famiglia che per la prima volta ha partecipato con me alla serata di sabato. Grazie!
![]()
Grazie a te Paolo è stato un piacere conoscere la tua famiglia[8D][8D]
Alberto veramente belle le foto!![]()
.....ma nessuno mi sà dire chi sono i signori nel tavolo prima di quello di Alberto , il tipo con la barba bianca ??????? E' arrivato alla mattina a Viverone su una C4 nera ......sembrava un iracheno su una auto bomba ( stò scherzando , non se la prenda )........[)][
)][
)][
)]
![]()